Certificati di investimento - Cap. 5 (43 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vecio

Forumer attivo
vuol dire che le sanzioni funzionano e i russi hanno ormai ridottissime capacità belliche.

Vero, ma potrebbe a questo punto venire a meno il ruolo della Russia in Siria, ovvero tenere a bada i gruppi antisionisti in gran parte ispirate all'Iran e alla loro guerra santa contro Israele.
Insomma, c'è il rischio un pericoloso cambio di equilibri in medio oriente
 

sterubb

Forumer storico
Ok, allora lo farò presente , la banca ha eclissato la mia richiesta di spiegazioni dicendomi che quella era la cifra ricevuta dal depositario.
Grazie ancora.
Che è vero, in quanto l'indebita trattenuta del 30% viene applicata dalla Depositaria e non dalla Banca dove hai in deposito il certificato...per curiosità qual'è la Banca?
 

CarloConti

Forumer storico
entrato anche io nell'ultimo EP (grazie sempre a chi li segue con attenzione e dà indicazioni sul loro stato di brindisi), mini incremento del NLBNPIT19Q39 in mattinata, con mib sopra il 2% ho incrementato lo short. Rapporto short/long 2,5/100, una inezia, anche se ora le leva è arrivata a 9. Per cui devo monitorare attentamente e in caso gradito di ulteriori rialzi devo rollare su un'atro mini future con leva più bassa (Knock-Out più lontano).
 

Joe Silver

Forumer storico
Ok, allora lo farò presente , la banca ha eclissato la mia richiesta di spiegazioni dicendomi che quella era la cifra ricevuta dal depositario.
Grazie ancora.
Fai reclamo formale per iscritto (anche via mail). Se fai ricerca inserendo il tuo Isin, troverai la storia di questo problema che si trascina almeno da Maggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto