giancarlo22
Forumer storico
e come si risolve?
again, riducendo il più possibile l'uso del contante...
Poi però occorrono programmi di interrogazione, analisi e comparazione dell'enorme base di dati disponibile......
e come si risolve?
again, riducendo il più possibile l'uso del contante...
non sono un chiaroveggente infatti sul post c'è scritto allo stato di autocall non se ne parlaPerché tu sai già fra 1 mese dove sarà il basket? Azz...
Appunto: ciò è una semplificazione; ma non un parere negativo sull'eventuale acquisto. E tra l'altro vedo che dopo di me altri ne stanno acquistato maggiormente anche a 945.
Ma il suv Mercedes sì, ci sta eccome!L'evasione è legata assolutamente al nero.
Ogni volta che un medico, un'imbianchino, un meccanico, un fisioterapista, un'idraulico, un ristorante, un tassista, un bar, un pub non emette fattura STA EVADENDO!!!
Non c'è altro da dire.
E sono milioni di persone...
Poi, non sono loro che si comprano le barche? Ok, ci sta.
Poi, c'è altra evasione? Sicuramente, innegabile.
Poi, lo stato può fare di più? Sacrosanto.
Ma me leggere cose come "l'evasione non è legata al nero" mi fa gelare il sangue nelle vene.
Ti posso chiedere se pensi di tenerli a lungo( una decina di anni) o a breve(entro l'anno prossimo)?Grazieaspetto prossima settimana per incrementare. su questo ho il 30% del mio ptf
non sono un chiaroveggente infatti sul post c'è scritto allo stato di autocall non se ne parla
Giorni fa si comprava in un'ottica di rimborso possibile a 965-970. Adesso, visto il mancato rimborso si compra per investimento a medio termine a 945 (oggi si prende ancora la cedola di dicembre). Visto il calo di Stellantis occorrerà attendere ancora per il rimborso fino a quando non scatterà la clausola Darwin del best of.
Credo che i piani del goverso su contante e pos non l'abbiano aiutataIntanto Nexi continua a scendere. Si è mangiata una settimana, tutto il margine del 10% che c'era sul DE000UW4U5W1. Andamento incomprensibile
Credo che i piani del goverso su contante e pos non l'abbiano aiutata
hai cambiato idea o per diversificare visto il tuo acquisto di ieri XS2443083923 ?IT0006751934 tutta la vita