Certificati di investimento - Cap. 5 (42 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renatorino

Be the change you want to see
Titolo di un articolo dell'ultimo numero di CJ: "I timori di recessione affondano i listini"


Anche loro, come un po' tutti del resto, non capiscono che l'economia deve andare male perché i mercati salgano. Si vede che non leggono con attenzione questo thread... :d:
ll problema è che un giorno i mercati, se esce un dato macro negativo per l'economia, temono una recessione troppo prolungata, un altro giorno, se esce un dato macro positivo, temono un'azione sui tassi restrittiva più prolungata da parte delle banche centrali. C'è una confusione pazzesca e si va a tergicristrallo (un giorno o periodo con borse su e un giorno o periodo con borse giù). Tutti si accingono a commentare e dare la propria view e due ore dopo cambia tutto.
 

Checelamandibona

Forumer storico
semiOT: scusatemi la domanda NON urgente all'apertura della giornata.

Ma obbiettivamente: cme ci si libera di eventuali cadaveri nei prtf? Come fare emergere le minus? e poi sbarazzarsi di tutto?

Una volta le banche raccattavano i cadaveri con operaizoni interne....ma ora mi pare che l'argomento sia defunto. non c'è + nesusna banca che raccatta la monnezza dei portafogli a zero . :mmmm:

Io con i trasferimenti da mono a cointestato. Fatto di recente con tutta la monnezza che avevo (Venete, Banca Marche, Venezuela, Bes) e caricato minus....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto