Certificati di investimento - Cap. 5 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

annamaria21

Forumer storico
Beh, anche la mia collezione non è buttare: AirBerlin, Alpine, Argentina, Lehman, Parmalat, Sns e sicuramente ne dimentico qualcuno

I bond Alpine li ho tuttora nel portafoglio sFideuram (ex IwBank), cosa che, unitamente ai titoli in rubli, mi impedisce la chiusura del conto :wall:

Nonostante ciò, l'investimento nell'obbligazionario l'ho sempre trovato profittevole, tanto è vero che continuo ad investirci.
Ti posso chiedere se hai i btp '51 '67 '72?grazie
 

CarloConti

Forumer storico
IT0006753872
comprato ieri a 1000...
troppa fretta!
Io sono entrato oggi a 995,4 circa, violentando e forzando un po la mia idea di non fare acquisti, ma non è detto che oggi il prezzo sarà buono rispetto ai prossimi giorni..... Purtroppo in un periodo così turbolento e di banche centrali tanto aggressive per le azioni non è un buon periodo e, specie per gli acquisti a vita più lunga, sono convinto, purtroppo, che le occasioni per acquistare (se si vuole) non mancheranno.
 

NoWay

It's time to play the game
Il tasso di inflazione annuo in Giappone è salito al 3,8% a novembre 2022 dal 3,7% del mese precedente, indicando il dato più alto dal gennaio 1991, tra i prezzi elevati delle materie prime importate e la persistente debolezza dello yen.
I prezzi al consumo core sono aumentati del 3,7% su base annua, il massimo dal dicembre 1981, in linea con le previsioni di mercato ma al di sopra dell'obiettivo del 2% della Banca del Giappone per l'ottavo mese consecutivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto