Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Morgan Stanley è convinta che il crollo delle azioni della società dei veicoli elettrici abbia creato un'opportunità d'acquisto.
L'analista Adam Jonas ha abbassato il suo prezzo obiettivo a 250 usd da 330 usd, ma ha mantenuto il giudizio Overweight. Ieri il titolo ha chiuso a 112,71 usd, pertanto il potenziale di rialzo riconosciuto dalla ricerca rispetto all'ultima quotazione è intorno al +96%.
Jonas scrive che il suo nuovo prezzo obiettivo riflette “prezzi più bassi e una minore valorizzazione delle attività connesse”; prevede che il 2023 sarà “un anno di reset per il mercato dei veicoli elettrici. Agli ultimi due anni, dove la domanda ha ecceduto l'offerta, farà seguito un anno dove l'offerta eccederà la domanda”. Tuttavia, Tesla “potrebbe essere in grado di estendere il suo vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti nel settore dei veicoli elettrici", e Morgan Stanley è ottimista sulle prospettive delle aziende che operano nel settore della mobilità elettrica con “dimostrata leadership di scala e di costo lungo tutta la catena del valore”.
Il consenso Bloomberg aggiornato registra 25 Buy, 14 Hold, 6 sell. Target medio 246,70 usd.
Il ministro della Salute Schillaci al Senato: "Nel Dragone una tempesta perfetta. Le immagini delle megalopoli sono state un'icona della malattia, nor…
Chiedo a te pf perché conosci il certificato
Qui Scheda certificato : IT0006750688
lo definiscono come step down , ma poi il trigger autocallable resta sempre a 100 nel prospetto ;cosa mi sfugge?
gm