Alexreferee11
Forumer storico
101,93€ dovrebbe essere stato il massimo ieri..Non mi ricordo bene il prezzo, ma non era meglio prenderlo ieri?
101,93€ dovrebbe essere stato il massimo ieri..Non mi ricordo bene il prezzo, ma non era meglio prenderlo ieri?
Se non fosse per l'airbag (dici poco) di gran lunga meglio XS2441876765Segnalo CH1233012363 leonteq
Eni ISP ucg
Barriera 50 + airbag
1% mese
Softcallable da aprile
In ask a 1000,7
Eh sìNon mi ricordo bene il prezzo, ma non era meglio prenderlo ieri?
Con la Dlite non mi risulta sia possibile modificare un ordine, occorre cancellarlo e rifarlo.
Libera dovrebbe essere l'aggiornamento di DLite, ho fatto qualche prova, mi sembra molto simile a Dlite.
A me la cosa che interesserebbe, che avevo in Binck, è appunto la possibilità dimodificare gli ordini, specie quando eseguiti solo parzialmente )parlo di modifica del prezzo). Con BInck si poteva fare facilmente.
Per aumentare ricavi e profitti bisogna catturare nuovi Clienti e ammodernare il prodotto offerto, più che aumentare gli oneri ai CLienti vecchi. Quest'ultima strategia è quello dei servizi pubblici, che non sono esattamente un esempio di efficienza e di marketing....
Eh sì
Con la Dlite puoi modificare un ordine, ciccando sulla descrizione del titolo e si apre una nuova pagina del browser in cui puoi modificare ordine
ma (credo) che non funzioni come binck; in pratica , la modifica di un ordine è una cancellazione / nuovo ordine con commissione in più
ah ok quindi non è per tutti...Obolo mensile da versare a Directa per avere le quotazioni TLX in real time...