Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sul XS2544209724 mi pare che il MM si sia abassato rispetto alla mattinata senza un apparente motivo. Io non incremento perchè già in discreta size, ma vedo che i volumi sono buoni.
Con quella che ormai è diventata una vera e propria ossessione per le sanzioni i furbi occidentali si stanno facendo autogol a raffica, ma bene così...
Vero Fabri, personalmente la ritengo ancora sovraquotata. Però a parte BYD, nel suo settore credo abbia ancora del margine tecnologico verso gli altri produttori, e con i piani di elettrificazione in corso (vd ad esempio la Norvegia che ha anticipato la delibera UE al 2025), magari nel breve riduce le montagne russe a cui ci ha abituato.
Detto ciò, come ha più volte fatto in passato, può schizzare in su ed in giù. Cercherò di gestire la varianza!
Il prezzo dello zucchero è aumentato del 50% in un anno in Italia: i rincari su prodotti come biscotti, cornetti, gelati e succhi di frutta proseguiranno?
Secondo Alessandro Lanza, docente di Energy and environmental policy della Luiss e direttore della Fondazione Eni, entro la fine dell'estate gran parte degli aumenti del 2022 verrà riassorbita.