Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedro10

è la somma che fa il totale...
HSBC compra la filiale britannica della Silicon Valley Bank
La filiale britannica della Silicon Valley Bank (SVBUK) è stata venduta a HSBC Holdings plc, come hanno annunciato lunedì la Banca d'Inghilterra (BoE0) e il Tesoro britannico.
Il denaro dei depositanti di SVBUK sarà "sicuro e protetto" a seguito dell'acquisizione e la banca continuerà a operare normalmente sotto la proprietà di HSBC. "I clienti possono continuare a contattare SVBUK attraverso i canali abituali e i mutuatari dovrebbero effettuare i rimborsi dei prestiti a SVBUK come di consueto. Il personale di SVBUK rimane alle dipendenze di SVBUK", ha comunicato la BoE.
La settimana scorsa, la Federal Deposit Insurance Corporation (FDIC) degli Stati Uniti ha dichiarato di aver rilevato la Silicon Valley Bank dopo che il prestatore non era riuscito a raccogliere capitali per risolvere la sua crisi. Il governo britannico ha avviato una procedura di vendita d'emergenza del ramo britannico della banca nel tentativo di evitare l'insolvenza di SVBUK. La BoE ha osservato che nessun'altra banca britannica "è direttamente interessata" dalla saga della SVB.
Baha Breaking News (BBN) / AK
 

fff

Forumer attivo
Venduto un paio di certificati alla pari per rinforzarne altri che sono calati parecchio...... direi che qualche movimento di acquisto o di rinforzo specie sui bancari in questa giornata è doveroso. Non su quelli che non solo calati .....
Certo!... il soggetto era il XS2463717681 ora a 94.7 con questi valori:

DESCRIZIONESTRIKECALLABLETRIGGERLastPerformance
BAMI4,1272,2703,65-11,56%
ISP2,411,3262,32-3,73%
RACE228,9125,895261,2314,12%
CRIN17,8849,83617,20-3,82%
 

Jsvmax79

Forumer storico
1678705159566.png
 

babbuino68

Forumer attivo
Siete scatenati negli acquisti vedo. Io non mi sento cosi tranquillo. Fatalità vuole che il giorno prima di SVB io abbia preso un bel mini su eurostoxk bank. Me lo sono fumato senza poter fare nulla visto il tonfo di venerdì. In ogni caso somma che era frutto di altri gain quindi rode solo essersi fatti trovare impreparati. Sopratutto sul più bello che avevo recuperato il 2022.
Volevo sottolineare come il bitcoin mi sembri bello tonico..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto