Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babbuino68

Forumer attivo
Il movimento delle crypto è davvero interessante. Per chi conosce Bitcoin, può davvero essere interessante questa situazione. Potrebbe portare ad una bull run pesante.
 

warren baffo

Forumer storico

fff

Forumer attivo
Venduto il turbolong Fineco, preso da uno spike..(non mi fido dell'overnight e decisioni FED).
Incasso 230eur e ....domani mi mangerò le mani :-? ?!
 

giancarlo22

Forumer storico
volevo essere positivo, siamo a 2,33
come sempre " mai dire gatto se non è nel sacco" :daisy:


Nella giornata infausta , c'è qualcuno che se la ride..........


Da Marx a Di Maio: ecco chi è la nuova fiamma di Gigino
Storia di Marco Leardi • 3 h fa

Zitto zitto, quatto quatto, Luigi Di Maio ha fatto colpo. Non sugli elettori, chiaro: alle più recenti elezioni, la bocciatura su quel fronte è stata inappellabile. Piuttosto, pare che l'ex ministro dal congiuntivo incerto abbia fatto breccia nel cuore di una donna. Si tratterebbe della 33enne italo-tedesca Alessia D'Alessandro, plurilaureata economista ed ex modella nel tempo libero. I due sono stati avvistati insieme a Venezia nel fine settimana e la circostanza è bastata ad alimentare i gossip sulla vita sentimentale dell'ex esponente pentastellato. Così si è scoperto anche che la (presunta) nuova fiamma di Di Maio è in realtà una vecchia conoscenza del partito grillino. Galeotto fu il Movimento.
 

Allegati

  • 1678720200450.png
    1678720200450.png
    68 bytes · Visite: 47

fff

Forumer attivo
Perché? Cosa ti aspetti?
Magari non escono con un "whatever it takes" alla Mario, per cui il mercato US la prende male...
O, invece, più probabile, le parole saranno rassicuranti e domani qualcuno in Europa penserà di aver esagerato con il possibile "contagio" cosi' da farci rimbalzare di un paio di punti almeno all'insu...
Ma con un leva 12x non mi va di rischiare..già mi sono scottato altre volte.
Talvolta azzeccco gli acquisti, ma quasi mai le vendite :nnoo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto