Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ,nello scorso fine settimana, pensavo peggio (azzeramento) . Ci sarà la fusione con Ubs ; concambio: 1 azione Ubs ogni 22,48 azioni Credit Suisse Per cui CS , nel certificato verrà sostituito con 0,0445 UBs (ho fatto bene il calcolo???) Ora manca più di un anno alla scadenza e se UBS salisse un pochino potrei recuperare magari anche il 40% a scadenza...
Io ,nello scorso fine settimana, pensavo peggio (azzeramento) . Ci sarà la fusione con Ubs ; concambio: 1 azione Ubs ogni 22,48 azioni Credit Suisse Per cui CS , nel certificato verrà sostituito con 0,0445 UBs (ho fatto bene il calcolo???) Ora manca più di un anno alla scadenza e se UBS salisse un pochino potrei recuperare magari anche il 40% a scadenza...
Vendere a questi prezzi per me non ha senso, oramai e meglio aspettare che si verificano le condizioni di un recupero seppure in parte, anche perché il rischio azzeramento è scongiurato con il salvataggio di cs.
Grazie, ma il mio post voleva esser ironico riferito alla sovra-eccitazione dei mercati.
Anche tutta la mia bolla di informazione è concorde nel fatto che non ci sia una crisi sistemica MA la domanda che ci dobbiamo porre è: se tutti quelli bravi dicono che non c'è crisi sistemica allora perchè abbiamo visto quelle quotazioni dei bancari nei giorni scorsi?