Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I tagli di posti di lavoro in Amazon salgono a 27.000, ma non è ancora sufficiente per ridimensionare l'azienda - CNBC
[/CITAZIONE]

Poverino, con questi tagli chissa' se riuscira' a bilanciare le spese per il suo mega-yacth....

1679389393509.png

DE000VV996N1

Bid only a 31,6 :mad:
Io ,nello scorso fine settimana, pensavo peggio (azzeramento) . Ci sarà la fusione con Ubs ; concambio: 1 azione Ubs ogni 22,48 azioni Credit Suisse Per cui CS , nel certificato verrà sostituito con 0,0445 UBs (ho fatto bene il calcolo???) Ora manca più di un anno alla scadenza e se UBS salisse un pochino potrei recuperare magari anche il 40% a scadenza...

Io ,nello scorso fine settimana, pensavo peggio (azzeramento) . Ci sarà la fusione con Ubs ; concambio: 1 azione Ubs ogni 22,48 azioni Credit Suisse Per cui CS , nel certificato verrà sostituito con 0,0445 UBs (ho fatto bene il calcolo???) Ora manca più di un anno alla scadenza e se UBS salisse un pochino potrei recuperare magari anche il 40% a scadenza...
Vendere a questi prezzi per me non ha senso, oramai e meglio aspettare che si verificano le condizioni di un recupero seppure in parte, anche perché il rischio azzeramento è scongiurato con il salvataggio di cs.

a 40 sarebbe gia molto meglio .... speriamo

c'è un video di Davide Serra in cui spiega perchè secondo lui non è una crisi sistemica
Grazie, ma il mio post voleva esser ironico riferito alla sovra-eccitazione dei mercati.
Anche tutta la mia bolla di informazione è concorde nel fatto che non ci sia una crisi sistemica MA la domanda che ci dobbiamo porre è: se tutti quelli bravi dicono che non c'è crisi sistemica allora perchè abbiamo visto quelle quotazioni dei bancari nei giorni scorsi?

ciao Albi.. e' una tua supposizione o effettivamente ci sara' questa sostituzione di sottostante?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto