Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Forumer storico
I tagli di posti di lavoro in Amazon salgono a 27.000, ma non è ancora sufficiente per ridimensionare l'azienda - CNBC
[/CITAZIONE]

Poverino, con questi tagli chissa' se riuscira' a bilanciare le spese per il suo mega-yacth....

1679389393509.png
 

albicocco

Forumer storico
DE000VV996N1

Bid only a 31,6 :mad:
Io ,nello scorso fine settimana, pensavo peggio (azzeramento) . Ci sarà la fusione con Ubs ; concambio: 1 azione Ubs ogni 22,48 azioni Credit Suisse Per cui CS , nel certificato verrà sostituito con 0,0445 UBs (ho fatto bene il calcolo???) Ora manca più di un anno alla scadenza e se UBS salisse un pochino potrei recuperare magari anche il 40% a scadenza...
 

Bu$

The sun is life
Io ,nello scorso fine settimana, pensavo peggio (azzeramento) . Ci sarà la fusione con Ubs ; concambio: 1 azione Ubs ogni 22,48 azioni Credit Suisse Per cui CS , nel certificato verrà sostituito con 0,0445 UBs (ho fatto bene il calcolo???) Ora manca più di un anno alla scadenza e se UBS salisse un pochino potrei recuperare magari anche il 40% a scadenza...
Vendere a questi prezzi per me non ha senso, oramai e meglio aspettare che si verificano le condizioni di un recupero seppure in parte, anche perché il rischio azzeramento è scongiurato con il salvataggio di cs.
 

Flypper17

Forumer storico
Io ,nello scorso fine settimana, pensavo peggio (azzeramento) . Ci sarà la fusione con Ubs ; concambio: 1 azione Ubs ogni 22,48 azioni Credit Suisse Per cui CS , nel certificato verrà sostituito con 0,0445 UBs (ho fatto bene il calcolo???) Ora manca più di un anno alla scadenza e se UBS salisse un pochino potrei recuperare magari anche il 40% a scadenza...
a 40 sarebbe gia molto meglio .... speriamo
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
c'è un video di Davide Serra in cui spiega perchè secondo lui non è una crisi sistemica
Grazie, ma il mio post voleva esser ironico riferito alla sovra-eccitazione dei mercati.
Anche tutta la mia bolla di informazione è concorde nel fatto che non ci sia una crisi sistemica MA la domanda che ci dobbiamo porre è: se tutti quelli bravi dicono che non c'è crisi sistemica allora perchè abbiamo visto quelle quotazioni dei bancari nei giorni scorsi?
 

arkymede74

Forumer storico
Io ,nello scorso fine settimana, pensavo peggio (azzeramento) . Ci sarà la fusione con Ubs ; concambio: 1 azione Ubs ogni 22,48 azioni Credit Suisse Per cui CS , nel certificato verrà sostituito con 0,0445 UBs (ho fatto bene il calcolo???) Ora manca più di un anno alla scadenza e se UBS salisse un pochino potrei recuperare magari anche il 40% a scadenza...

ciao Albi.. e' una tua supposizione o effettivamente ci sara' questa sostituzione di sottostante?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto