NoWay It's time to play the game Oggi alle 12:03 #1.101 Harvey70 ha scritto: Alla faccia di tutti i nostri calcoli Clicca per allargare... E alla faccia di chi dice che i certificati sono prodotti con cui si guadagna sempre...
Harvey70 ha scritto: Alla faccia di tutti i nostri calcoli Clicca per allargare... E alla faccia di chi dice che i certificati sono prodotti con cui si guadagna sempre...
fabriziof Forumer storico Oggi alle 12:17 #1.103 Invece rimbalza una ciofeca usa che taccio per scaramanzia
fabriziof Forumer storico Oggi alle 12:18 #1.104 Sempre per i patiti della lira turca bisogna vedere dove plana XS2395164168 dopo lo stacco
panmal69 Forumer attivo Oggi alle 12:18 #1.105 fabriziof ha scritto: Invece rimbalza una ciofeca usa che taccio per scaramanzia Clicca per allargare... Beyond Meat Inc.
fabriziof ha scritto: Invece rimbalza una ciofeca usa che taccio per scaramanzia Clicca per allargare... Beyond Meat Inc.
fabriziof Forumer storico Oggi alle 12:20 #1.106 panmal69 ha scritto: Beyond Meat Inc. Clicca per allargare... Ora se scende è colpa tua
NoWay It's time to play the game Oggi alle 12:28 #1.107 NoWay ha scritto: Magari oggi vale la pena di guardare qualcosa su Thyssenkrupp... Clicca per allargare... Chissà se annulleranno...
NoWay ha scritto: Magari oggi vale la pena di guardare qualcosa su Thyssenkrupp... Clicca per allargare... Chissà se annulleranno...
panmal69 Forumer attivo Oggi alle 12:29 #1.108 fabriziof ha scritto: Ora se scende è colpa tua Clicca per allargare... Tranquillo, quella scende anche senza il mio aiuto
fabriziof ha scritto: Ora se scende è colpa tua Clicca per allargare... Tranquillo, quella scende anche senza il mio aiuto
fabriziof Forumer storico Oggi alle 12:30 #1.109 panmal69 ha scritto: Tranquillo, quella scende anche senza il mio aiuto Clicca per allargare... A me serve quota 2,72 chi sa…
panmal69 ha scritto: Tranquillo, quella scende anche senza il mio aiuto Clicca per allargare... A me serve quota 2,72 chi sa…
NoWay It's time to play the game Oggi alle 12:59 #1.110 NoWay ha scritto: Chissà se annulleranno... Clicca per allargare... Qualcosa sì. Vediamo il resto...