Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sono perso forse qualcosa, ma non vedo punti di contatto con quanto successo a Cirdan con Marex.
Boh ma cosa mi sono perso, davvero?
Vedo una marea di preoccupazione in giro e non la capisco a fronte delle news che ho letto
sono film mentali, la notizia da quanto ho capito si riferiva ad uno studio legale nominato da azionisti marex che hanno subito perdite dopo un report di tal ningi
non capisco il collegamento tra una banca che applica un canone mensile al conto corrente con un auspicio che venga tassata la libertà di modificare ordini?
non capisco il collegamento tra una banca che applica un canone mensile al conto corrente con un auspicio che venga tassata la libertà di modificare ordini?
Nexi è fra le società aggiudicatarie di alcuni degli appalti della Bce legati allo sviluppo dell’euro digitale. Equita e Banca Akros confermano buy, più cauta JP morgan che taglia il target price
In italiano scrivere chissà se prima o poi arriverà un balzello significa sperare che prima o poi questa cosa avvenga..
e da cosa deduci che era una scena comica per fare ilarità?
Nessun collegamento.
Mi sono sempre chiesto come cambierebbe l'operatività di umani e software che passano le giornate a sorpassarsi sui books se tutte le volte che si modifica una pdn ci fosse da pagare qualcosa. Il gioco varrebbe la candela e, in generale, sarebbe meglio o sarebbe peggio?
Ognuno avrà una sua opinione, come su tutto del resto...
In italiano scrivere chissà se prima o poi arriverà un balzello significa sperare che prima o poi questa cosa avvenga..
e da cosa deduci che era una scena comica per fare ilarità?