Certificati di investimento - Capitolo 6 (43 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Su wb problemi per ordini TLX, dicono che stanno già provvedendo alla risoluzione del problema..
Sentiti anche io. A me sono sembrati meno ottimisti di quanto riporti (hanno detto che sono a conoscenza di un problema, ma sulle tempistiche non si sbilanciano....). Suggerimento: non toccate gli ordini su TLX, altrimenti di incasina di più il sistema che è partito (credo dovranno fare correzioni a mano sugli eseguiti che il sistema non riporta).
Se volete cancellare qualcosa, telefonate e lo faranno loro (appena riusciranno).
 

mk79

Money often costs too much
Sentiti anche io. A me sono sembrati meno ottimisti di quanto riporti (hanno detto che sono a conoscenza di un problema, ma sulle tempistiche non si sbilanciano....). Suggerimento: non toccate gli ordini su TLX, altrimenti di incasina di più il sistema che è partito (credo dovranno fare correzioni a mano sugli eseguiti che il sistema non riporta).
Se volete cancellare qualcosa, telefonate e lo faranno loro (appena riusciranno).

Ok, pare risolto
 

giancarlo22

Forumer storico
il IT0006757741 ha lettera a 1020 questo IT0006758541 la aveva a 996 qualcosa non tornava..

però per il primo MAREX nella fase iniziale di quotazione lo aveva mantenuto diversi giorni a 1000. Adesso è anche prossimo a cedolare l'1% mensile. IL rischio principale per entrambi dovrebbe essere il sottostante ETF cinese...
ricordo che per il secondo sono ancora da fissare la barriere (vedi certificati e derivati con valori a 1)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto