mentre questo isin DE000VU9YB09 che dovrebbe avere più o meno le stesse caratteristiche congrue per il mio profilo, ha un valore nominale più stabile, quindi chiederei opinioni anche per questo certificato grazie
premesso che la mia è solo un'opinione e non vale un granché....già conosci l'airbag e questo è sicuramente un punto positivo, trattandosi di strutture piu difensive e di conseguenza con rendimenti piu bassi.
nel specifico :
de000hc7v7a8 :
quota in ask 92,xx ,
11,4% di potenziale premio, che diventano piu del 12% rispetto al prezzo di acquisto. senza considerare che un evenutale rimborso, anticipato o a scadenza, ti restituirebbe 100.
i titoli non sono strettamente collegati, vai dai rinnovabili all'oil, passando da una conglemerata industriale
nonostante sia un airbag, ha un rendimento ben sopra il 12%....
....ti hanno già risposto su SolarEdge, che dopo la trimestrale ha preso una bella botta e adesso è a -35%
se consideri SolarEdge sottovalutata e credi che non sia valutata correttamente, questo certificato è quello adatto per te.
inoltre gli altri 2 sottostanti al momento sono "tranquilli"
DE000VU9YB09
quota in ask 99,2 ,
9% di potenziale premio, rendimento totale attorno al 9,5%.
qui sei esposto solo su bancari e solo sull'Italia, quindi correlazione piu stretta
stesso discorso di prima, se ritieni che il settore bancario, sarà sta quelli che terranno meglio nei prossimi mesi, questo certificato è interessante.
barriere, autocall decrescente e scadenza sono simili. Trovi tutti i dettagli sul rispettivo KID dei certificati, che ti consiglio sempre di leggere.