gianni76 Forumer storico 16 Agosto 2023 #10.851 Per prudenza (barriere decisamente più protettive, anche se cedola leggermente inferiore) io ho fatto switch da XS2463717681 a IT0006756883
Per prudenza (barriere decisamente più protettive, anche se cedola leggermente inferiore) io ho fatto switch da XS2463717681 a IT0006756883
percefal Utente Old Style 16 Agosto 2023 #10.852 arkymede74 ha scritto: salve ragazzi, scusate l'OT (magari mi indirizzerete verso thread piu' opportuni)... Volevo chiedere: su cosa investire per la futura ricostruzione dell'Ucraina??? Clicca per allargare... Edilizia e suoi fornitori
arkymede74 ha scritto: salve ragazzi, scusate l'OT (magari mi indirizzerete verso thread piu' opportuni)... Volevo chiedere: su cosa investire per la futura ricostruzione dell'Ucraina??? Clicca per allargare... Edilizia e suoi fornitori
oldmouseit Forumer storico 16 Agosto 2023 #10.853 percefal ha scritto: Edilizia e suoi fornitori Clicca per allargare... io investirei nel settore funerali. moriremo tutti con il crollo dell'economia
percefal ha scritto: Edilizia e suoi fornitori Clicca per allargare... io investirei nel settore funerali. moriremo tutti con il crollo dell'economia
percefal Utente Old Style 16 Agosto 2023 #10.854 oldmouseit ha scritto: io investirei nel settore funerali. moriremo tutti con il crollo dell'economia Clicca per allargare... Taffo non e' quotato
oldmouseit ha scritto: io investirei nel settore funerali. moriremo tutti con il crollo dell'economia Clicca per allargare... Taffo non e' quotato
arkymede74 Forumer storico 16 Agosto 2023 #10.855 fabriziof ha scritto: Lo sai che pensavo a te ? Hai visto che abbiamo celebrato il decennale? Ti ricordi dei vecchi tempi? Clicca per allargare... CERTO che mi ricordo.. il certificato dle giorno!!!!! Purtroppo ultimamente seguo pochissimo
fabriziof ha scritto: Lo sai che pensavo a te ? Hai visto che abbiamo celebrato il decennale? Ti ricordi dei vecchi tempi? Clicca per allargare... CERTO che mi ricordo.. il certificato dle giorno!!!!! Purtroppo ultimamente seguo pochissimo
oldmouseit Forumer storico 16 Agosto 2023 #10.856 percefal ha scritto: Taffo non e' quotato Clicca per allargare... beh ci sarà qualcuno quotato
percefal Utente Old Style 16 Agosto 2023 #10.857 oldmouseit ha scritto: beh ci sarà qualcuno quotato Clicca per allargare... In USA si (per esempio Hillenbrand), in Italia non mi pare
oldmouseit ha scritto: beh ci sarà qualcuno quotato Clicca per allargare... In USA si (per esempio Hillenbrand), in Italia non mi pare
percefal Utente Old Style 16 Agosto 2023 #10.859 PLANT ha scritto: Clicca per allargare... Appunto: in USA si, in Italia no. Ed in Europa nemmeno, mi pare, visto che Dignity Plc e' stata acquisita e delistata.
PLANT ha scritto: Clicca per allargare... Appunto: in USA si, in Italia no. Ed in Europa nemmeno, mi pare, visto che Dignity Plc e' stata acquisita e delistata.
valle Forumer storico 16 Agosto 2023 #10.860 fa3 ha scritto: Per chi avesse questo Natixis in scadenza IT0006742669 forse è il caso di vendere BT Group sotto barriera Clicca per allargare... Non mi sembra sia sotto barriera
fa3 ha scritto: Per chi avesse questo Natixis in scadenza IT0006742669 forse è il caso di vendere BT Group sotto barriera Clicca per allargare... Non mi sembra sia sotto barriera