Joe Silver Forumer storico 11 Maggio 2023 #1.131 Alex, era meglio aspettare il pomeriggio per gli acquisti. Domani ti mando un carico di senno di poi...
Alex, era meglio aspettare il pomeriggio per gli acquisti. Domani ti mando un carico di senno di poi...
NoWay It's time to play the game 11 Maggio 2023 #1.133 Bu$ ha scritto: A cosa è dovuto il calo odierno? Clicca per allargare... Prima non l'ho capito. La seconda onda dipende tutta dai pessimi dati sul lavoro USA...
Bu$ ha scritto: A cosa è dovuto il calo odierno? Clicca per allargare... Prima non l'ho capito. La seconda onda dipende tutta dai pessimi dati sul lavoro USA...
manlius Forumer attivo 11 Maggio 2023 #1.134 tdf ha scritto: non capisco la utilità della telecronaca dei tuoi acquisti e vendite dove evidenzi i tuoi gain e poi qui parliamo di certificati e non bond Clicca per allargare... no a me piacciono perchè mi informano rapidamente sul mondo obbligazionario dove comunque tengo sempre un piedino
tdf ha scritto: non capisco la utilità della telecronaca dei tuoi acquisti e vendite dove evidenzi i tuoi gain e poi qui parliamo di certificati e non bond Clicca per allargare... no a me piacciono perchè mi informano rapidamente sul mondo obbligazionario dove comunque tengo sempre un piedino
gioxi Forumer storico 11 Maggio 2023 #1.135 lumpes ha scritto: ridati a 42,59 per chi era preoccupato di dover aspettare il prossimo secolo , ridato pure Francia72 a 39,3 Clicca per allargare... Io se li prendo voglio arrivare a scadenza
lumpes ha scritto: ridati a 42,59 per chi era preoccupato di dover aspettare il prossimo secolo , ridato pure Francia72 a 39,3 Clicca per allargare... Io se li prendo voglio arrivare a scadenza
karl55 Forumer attivo 11 Maggio 2023 #1.138 gioxi ha scritto: Io se li prendo voglio arrivare a scadenza Clicca per allargare... Se guardi il kid per chi lo porta ascadenza c'e' un bonus dl 105%. Te lo consegnano alla tua RSA
gioxi ha scritto: Io se li prendo voglio arrivare a scadenza Clicca per allargare... Se guardi il kid per chi lo porta ascadenza c'e' un bonus dl 105%. Te lo consegnano alla tua RSA
gioxi Forumer storico 11 Maggio 2023 #1.139 karl55 ha scritto: Se guardi il kid per chi lo porta ascadenza c'e' un bonus dl 105%. Te lo consegnano alla tua RSA Clicca per allargare... Comunque l'obbligazionario ormai da mesi è rientrato anche nei miei interessi dopo anni . Nello specifico sono sovrappesato sul Btp 37 4% e 51 1.7%
karl55 ha scritto: Se guardi il kid per chi lo porta ascadenza c'e' un bonus dl 105%. Te lo consegnano alla tua RSA Clicca per allargare... Comunque l'obbligazionario ormai da mesi è rientrato anche nei miei interessi dopo anni . Nello specifico sono sovrappesato sul Btp 37 4% e 51 1.7%