Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si si...me ne sono accorto tardi ed era ormai fuori luogo presentarsi con gli auguri per il decennale .. :-D ....però complimenti sempre a te e Maurizio per aver dato il via al progetto :)

Grazie, ma io non credo di meritare delle menzioni particolari. Ho solo provato a dare il mio contributo, poi ha fatto tutto il gruppo che si è creato...

si si...me ne sono accorto tardi ed era ormai fuori luogo presentarsi con gli auguri per il decennale .. :-D ....però complimenti sempre a te e Maurizio per aver dato il via al progetto :)
Ti ho citato come un amico prezioso della prima ora,i tempi,per citare un ricordo, dell’Exanone (copyright mio poi ripreso dall’emittente)

Ultima modifica:
Nel dettaglio dei prodotti, la Coldiretti parla di un aumento del prezzo della frutta del 9,4% che per la verdura sale al 20,2%, “con i prezzi che triplicano dal campo alla tavola e i produttori agricoli che chiedono un prezzo minimo che copra almeno i costi di produzione come prevede la legge di contrasto alle pratiche sleali e alle speculazioni”. Per l’associazione è l’effetto “dell'aumento esponenziale dei costi di produzione in campagna e l'andamento climatico anomalo che ha decimato i raccolti, con tagli della produzione per caldo, siccità e maltempo che quest'anno vanno dal 30% per pesche e nettarine al 63% per le pere”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto