Bu$
The sun is life
Oltretutto hanno fatto anche triplicare i prezzi dell'edilizia, bloccando il mercato per il futuroEd io lo ringrazio sentitamente per aver fatto pagare a tutti voi il rinnovo del mio condominio
Oltretutto hanno fatto anche triplicare i prezzi dell'edilizia, bloccando il mercato per il futuroEd io lo ringrazio sentitamente per aver fatto pagare a tutti voi il rinnovo del mio condominio
In compenso del tuo personale e generoso contributo hai però diritto ad una foto del mio rinnovato condominio con dedicaOltretutto hanno fatto anche triplicare i prezzi dell'edilizia, bloccando il mercato per il futuro
E pensare che il M5S aveva trasformato l'Italia in una auto Ferrari.......... dove chiunque poteva ristrutturare la propria abitazione senza spesa alcuna......
InfattiIn compenso del tuo personale e generoso contributo hai però diritto ad una foto del mio rinnovato condominio con dedica
Bella robaInfatti
Se preferisci la dedica di Capitan Fracassa guarda che c'é da pagare col votoBella roba
Bella robaInfatti
Ti ringrazioSe preferisci la dedica di Capitan Fracassa guarda che c'é da pagare col voto
Quindi lo sfascio di cui si parlava sarebbe stato ancora molto peggiore se qualcuno, con un po’ di sale in zucca, non avesse provveduto a rompere il giocattolino…..chi ha terminato il lavoro!!! ho degli amici disperati, con la casa completamente da ristrutturare con i lavori iniziati e fermi da 1 anno poichè l'impresa non ha i soldi e li aspetta dallo stato.