Certificati di investimento - Capitolo 6 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Goldman vs. Bloomberg: Chi ha Ragione sul Rischio di Recessione negli USA?

Goldman Sachs crede che la probabilità di una recessione negli USA sia solo del 15%, mentre Bloomberg la stima al 60%. Ecco perché:

Goldman Sachs vede un futuro luminoso: Credono che la Banca Centrale (FED) non alzerà i tassi d'interesse poiché l'inflazione si sta calmierando. Contano su un mercato del lavoro forte nel 2024 che porterà a più reddito per tutti.
Bloomberg è più preoccupato: Molti consumatori americani hanno quasi esaurito i risparmi accumulati durante la pandemia. Il debito delle carte di credito è alle stelle e i ritardi nei pagamenti sono ai massimi degli ultimi dieci anni. In più, l'uso della formula "compra ora, paga dopo" è aumentato del 40% all'inizio di quest'anno.
Chi avrà ragione sul futuro economico degli USA?

1694013740965.png
 

Jsvmax79

Forumer storico
non per scoraggiarti....

Vedi l'allegato 717613

P.S. io mi sono bruciato, non poco, con il DE000VQ74YY2....
indubbiamente una ciofeca, ho guardato quei pochi ante 2021 censiti che hanno strike a distanza siderale, però a rimestare nel torbido a volte si trova qualcosa, mi pare ho visto un airbag che si prendeva sui 93 ora (85 prima) che nel 2024 a questi valori "rimborserebbe" 118, ma per oggi sto alla finestra. Noto cmq un aumento dei volumi scambiati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto