Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao tutti,
purtroppo non riesco più a seguire e ho un po' troppa liquidità ferma
Avete un qualche cert con scadenza breve (6-12 mesi max), con un rendimento > 3% (ovviamente con rendimenti così bassi, deve essere sicuro, meglio se protetto)
La cosa è molto semplice, quando hai i sintomi del covid (che ormai conosciamo tutti) sarebbe cosa buona e giusta farsi un tampone, perchè se sei positivo devi avere il buon senso di non contagiare altri, in primis i tuoi familiari che (soprattutto) se hanno una certa età potrebbero avere un decorso molto più difficele del tuo.
Non tutti hanno familiari in casa e la 'paura' precedente del Covid adesso si è davvero quasi azzerata nella società.
Io non dico cosa è bene o meno fare, semplicemente vedo che non ci sono più code per i tamponi, anzi non ci sono proprio più i gazebo dove prima passando c'era sempre gente in coda. Da un annetto zero assoluto.
Dovessi farlo io il test oggi non saprei neppure dove andare con certezza...