pappapero Forumer attivo 8 Settembre 2023 #13.571 Alexreferee11 ha scritto: E' il MM Pappapero Clicca per allargare... Ho corretto. NLBNPIT1DWZ6 è questo che ho comprato a 99,9 Da retail...
Alexreferee11 ha scritto: E' il MM Pappapero Clicca per allargare... Ho corretto. NLBNPIT1DWZ6 è questo che ho comprato a 99,9 Da retail...
Joe Silver Forumer storico 8 Settembre 2023 #13.572 Da Lunedì credo che si debbano privilegiare ancor di più i certificati con scadenza breve, sia per rimborso naturale che autocall
Da Lunedì credo che si debbano privilegiare ancor di più i certificati con scadenza breve, sia per rimborso naturale che autocall
pappapero Forumer attivo 8 Settembre 2023 #13.573 pappapero ha scritto: Ho corretto. NLBNPIT1DWZ6 è questo che ho comprato a 99,9 Da retail... Clicca per allargare... Credo che sia molto interessante a questo prezzo Mm ritira a 99,65
pappapero ha scritto: Ho corretto. NLBNPIT1DWZ6 è questo che ho comprato a 99,9 Da retail... Clicca per allargare... Credo che sia molto interessante a questo prezzo Mm ritira a 99,65
Joe Silver Forumer storico 8 Settembre 2023 #13.574 pappapero ha scritto: Credo che sia molto interessante a questo prezzo Mm ritira a 99,65 Clicca per allargare... Venduto tra ieri ed oggi tutta la posizione e sono felicemente fuori da Nexi
pappapero ha scritto: Credo che sia molto interessante a questo prezzo Mm ritira a 99,65 Clicca per allargare... Venduto tra ieri ed oggi tutta la posizione e sono felicemente fuori da Nexi
Alexreferee11 Forumer storico 8 Settembre 2023 #13.575 pappapero ha scritto: Ho corretto. NLBNPIT1DWZ6 è questo che ho comprato a 99,9 Da retail... Clicca per allargare... pappapero ha scritto: Credo che sia molto interessante a questo prezzo Mm ritira a 99,65 Clicca per allargare...
pappapero ha scritto: Ho corretto. NLBNPIT1DWZ6 è questo che ho comprato a 99,9 Da retail... Clicca per allargare... pappapero ha scritto: Credo che sia molto interessante a questo prezzo Mm ritira a 99,65 Clicca per allargare...
obsoleto Forumer attivo 8 Settembre 2023 #13.576 LEONTEQ comportamento molto scorretto. market maker assente da metà mattina SU CH1129850116
NoWay It's time to play the game 8 Settembre 2023 #13.577 Joe Silver ha scritto: Da Lunedì credo che si debbano privilegiare ancor di più i certificati con scadenza breve, sia per rimborso naturale che autocall Clicca per allargare... Nel video postato ieri sera da @dodoale dicevano espressamente che vogliono spingere verso il buy & hold...
Joe Silver ha scritto: Da Lunedì credo che si debbano privilegiare ancor di più i certificati con scadenza breve, sia per rimborso naturale che autocall Clicca per allargare... Nel video postato ieri sera da @dodoale dicevano espressamente che vogliono spingere verso il buy & hold...
Joe Silver Forumer storico 8 Settembre 2023 #13.578 NoWay ha scritto: Nel video postato ieri sera da @dodoale dicevano espressamente che vogliono spingere verso il buy & hold... Clicca per allargare... in modo da lasciarti esposto per un tempo infinito agli eventuali ribassi di mercato e costringerti a svendere a prezzi da cravattaro? Ma guarda...
NoWay ha scritto: Nel video postato ieri sera da @dodoale dicevano espressamente che vogliono spingere verso il buy & hold... Clicca per allargare... in modo da lasciarti esposto per un tempo infinito agli eventuali ribassi di mercato e costringerti a svendere a prezzi da cravattaro? Ma guarda...
NoWay It's time to play the game 8 Settembre 2023 #13.579 Joe Silver ha scritto: in modo da lasciarti esposto per un tempo infinito agli eventuali ribassi di mercato e costringerti a svendere a prezzi da cravattaro? Ma guarda... Clicca per allargare... Come se non si trattasse di prodotti derivati cartolarizzati...
Joe Silver ha scritto: in modo da lasciarti esposto per un tempo infinito agli eventuali ribassi di mercato e costringerti a svendere a prezzi da cravattaro? Ma guarda... Clicca per allargare... Come se non si trattasse di prodotti derivati cartolarizzati...
skolem Listino e panino 8 Settembre 2023 #13.580 Joe Silver ha scritto: in modo da lasciarti esposto per un tempo infinito agli eventuali ribassi di mercato e costringerti a svendere a prezzi da cravattaro? Ma guarda... Clicca per allargare... E' proprio quella la mia paura.
Joe Silver ha scritto: in modo da lasciarti esposto per un tempo infinito agli eventuali ribassi di mercato e costringerti a svendere a prezzi da cravattaro? Ma guarda... Clicca per allargare... E' proprio quella la mia paura.