Certificati di investimento - Capitolo 6 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxlt

Nuovo forumer
non so, ma i callable, se il mercato gira contro, li vedo come una trappola alla totale mercè dell'MM. Se invece il mercato è tranquillo restituiscono un rendimento mediamente superiore ai pari strike e protezione. Io ne avevo alcuni e li ho liquidati, ora ne conservo solo uno, il CH1227052789, non tranquillissimo ma con una barriera al 40%.
se va in barriera questo l'indice nostro torna a 18000
 

skolem

Listino e panino
Italy State lender set to drop $21B Telecom Italia grid offer (BBG)
1684166670734.png

Cento... cento... cento...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Raggiunti 1 milioni di indirizzi che detengono almeno 1 BTC
Nonostante il prezzo dI Bitcoin sia sceso di oltre il 65% nel corso dello scorso anno, il numero di indirizzi wallet che detengono uno o più Bitcoin ha subito un'impennata, con i picchi più significativi avvenuti a Giugno 2022, durante il crollo del mercato.

Per curiosità, ben 3 milioni di BTC — pari al 17% dell'offerta totale in circolazione — sono "persi per sempre", secondo le stime di Glassnode, che ricava la cifra da una combinazione di dati che includono BTC inviati a "burn address", wallet con chiavi smarrite e grandi account rimasti inutilizzati per più di un decennio.


 

JavierCaptain83

Forumer attivo
XS2289116829
Il certificato è rimborsato con data pagamento 2 Maggio.
Su Fineco ad oggi nessun rimborso ricevuto.
Ho aperto tkt per segnalarlo e mi rispondono che è stato pagato, confondendolo in maniera veramente poco professionale con un altro certificato.
Adesso aspetto di vedere cosa mi fanno sapere, ma mi chiedo...e se non avessi controllato?
Qualcuno ha avuto il rimborso?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto