Certificati di investimento - Capitolo 6 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
pf un’informazione
Prima della “riforma “ sul sito di Borsa italiana compariva il prezzo dell’ultimo contratto ;ora dove si vede?
Qui pe c’è solo “ +1,16” ma non il prezzo

Contratti Intraday di VON MMCCBARXP NSUCGE 60 190525 - Borsa Italiana

Inoltre perché per molti certificati non viene riportato il dettagliato il prezzo dei vari contratti, come accadeva in precedenza?

gm
ma su teleborsa non passano più gli eseguiti? Io non li vedo...


Credo che abbiano anche loro problemi tecnici...
 

enmontic

Forumer storico
Una fra le cose che mi infastidisce di più é che non riesco a capire su uno strumento quali siano stati gli eseguiti e a quali prezzi, e quale sia il prezzo dell'ultimo eseguito. Ma perché cambiare questo?!

Comunque il mercato prima (parlo del Cert-X) funzionava in maniera perfetta: era meritocratico e giusto. Chi svendeva sotto il MM lo faceva perché voleva farlo, nessuno gli puntava una pistola alla tempia. Se gli MM volevano proteggersi avevano comunque la procedura d'errore dalla loro parte, e anche la possibilità (di fatto) di sparire ma senza bloccare tutti e tutto.

Anche dal lato delle informazioni disponibili era perfetto.

Quando le cose funzionano, in Italia ci si deve impegnare per distruggerle.

Alla luce di tutti questi enormi disservizi e malfunzionamenti sarebbe doveroso che il signore di Euronext che ci ha presentato per mesi quelle bellissime slide ci mettesse la faccia e spiegasse bene cosa sta succedendo e cosa pensano di fare per ripristinare trasparenza e correttezza del mercato.
 
Ultima modifica:

El Trinche

Forumer storico
Ma non ci sono i contratti su borsa italiana ?
infatti!
Ho dato un'occhiata veloce al DE000UX7XTN6 :
1694444314360.png


...forse sono disponibili da poco! oggi ho seguito poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto