Certificati di investimento - Capitolo 6 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fol-low IO

1,6180339887
Se la memoria non m'inganna in Italia non ci fu neppure una gran discesa dell'inflazione tra i due picchi ed I valori rimasero sempre molto alti.
Quelli più bravi potrebbero recuperare i grafici. Ho il forte timore che la storia si possa ripetere, anche se adesso abbiamo lo scudo EU (finché non ci cacciano).
si le gobbe sono + accentuate attorno ai 19-21% annui nei due picchi.....


con la scalamobile a cavallo degli anni 80 si è sfaschiato il debito del paese..... chissà se non sia "la volta buona" anche i prossimi anni :brr:

PEr serie storiche UE non ho trovato nulla prima del 1992....
 

NoWay

It's time to play the game
grafico-inflazione-media-italia.jpg


Ricordavo bene quindi. Due picchi altissimi con un modesto avvallamento in mezzo. Notare i valori ;)

Quello che farei notare io è che allora il problema energetico nasceva solo dal lato dell'offerta, mentre adesso, almeno da un certo punto in poi, dipende dalla domanda...
 

Fabrib

Forumer storico
American Airlines Group on Wednesday cut its third-quarter adjusted profit forecast, to account for higher fuel costs and expenses related to its new collective bargaining agreement with the ALPA union.
The carrier now expects an adjusted profit of between about 20 cents to 30 cents per share in the third quarter, down from its prior range of about 85 cents to 95 cents per share
 

NoWay

It's time to play the game
American Airlines Group on Wednesday cut its third-quarter adjusted profit forecast, to account for higher fuel costs and expenses related to its new collective bargaining agreement with the ALPA union.
The carrier now expects an adjusted profit of between about 20 cents to 30 cents per share in the third quarter, down from its prior range of about 85 cents to 95 cents per share

E il PM ringrazia...
 

Alexreferee11

Forumer storico

Von der Leyen: ho chiesto a Draghi rapporto su futuro competitività Ue​

STRASBURGO, 13 settembre (Reuters) - La presidente della Commissione Ue ha chiesto all'ex premier ed ex numero uno della Bce, Mario Draghi, di preparare un rapporto sul futuro della competitività europea.

Ursula von der Leyen lo ha annunciato nell'odierno discorso sullo Stato dell'Unione a Strasburgo, l'ultimo prima della scadenza del suo mandato alla guida dell'esecutivo comunitario la prossima estate.

"Dobbiamo guardare avanti e stabilire come rimanere competitivi in questo contesto. Per questo ho chiesto a Mario Draghi - una delle grandi menti economiche europee - di preparare un rapporto sul futuro della competitività europea", ha detto la presidente.

"Perché l'Europa farà 'whatever it takes' per mantenere il suo vantaggio competitivo", ha aggiunto, evocando la celebre frase pronunciata da Draghi per indicare che la Bce, che presiedeva, avrebbe fatto qualunque cosa per salvare l'euro durante la crisi del debito sovrano del 2012.

A febbraio una fonte vicina a Draghi aveva detto che l'ex premier non era interessato all'incarico di inviato speciale per la strategia "Global Gateway" dell'Ue
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto