Certificati di investimento - Capitolo 6 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Azione:

Reazione:

Conclusione:
Vedi l'allegato 718395
Il SecoloXIX/Rolli
si farà dare aiuto da Di Maio dal Golfo :d:
 

Dandan1968

Forumer storico
Non seguo molto il settore. Ma bisognerebbe capire se i ribassi Tesla sono legati principalmente a migliorie nella produzione (e allora ok ad essere il n.1) oppure alla disperata ricerca dei volumi con riduzione margini profitti (allora non va affatto bene essere il n. 1)
Tutti e due

Con gli incentivi in Lombardia costava meno una model 3 che una Megane o una id3

Adesso non so è da un mese che non ci guardo
 

Renatorino

Be the change you want to see
Azione:

Reazione:

Conclusione:
Vedi l'allegato 718395
Il SecoloXIX/Rolli
strano...prima diceva che era un incapace.
Va beh, di stron.ate questa ne ha dette tante.
ma non solo Lei, eh. Lei è solo una parte di quella classe politica ormai diventata insopportabile, vomitevole per essere precisi.
Personalmente mi sono imposto di non guardare più talk show in cui da dx a sx si vomitano addosso qualunque cosa. E, guarda caso, è sempre colpa degli altri
 

NoWay

It's time to play the game
@kiaker.
CH1290281018. A scadenza 70% + performance worst of se sopra strike?
CH1290280952. Dovrebbe esserci un errore sulla barriera e sulla Data di Valutazione Finale.
 
Ultima modifica:

oldmouseit

Forumer storico
strano...prima diceva che era un incapace.
Va beh, di stron.ate questa ne ha dette tante.
ma non solo Lei, eh. Lei è solo una parte di quella classe politica ormai diventata insopportabile, vomitevole per essere precisi.
Personalmente mi sono imposto di non guardare più talk show in cui da dx a sx si vomitano addosso qualunque cosa. E, guarda caso, è sempre colpa degli altri
Beh Salvini è contro la nomina, idem i grullini.
Mi pare che per stare al governo però andasse bene.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto