Joe Silver
Forumer storico
Certo che il nuovo cfo è un gran bel pirla (francesismo anzi francese)così a caso! Non facciamo allarmisimi ingiustificati...leggete le news
Certo che il nuovo cfo è un gran bel pirla (francesismo anzi francese)così a caso! Non facciamo allarmisimi ingiustificati...leggete le news
Real time alla sfideuram? Ahi ahi ahiNon è perché i dati di Borsa non sono in real time?
adesso ci riguardo tenedo presente l'orario.. pochi minuti ancora.Non è perché i dati di Borsa non sono in real time?
sono passati 16 minuti dal mio post " aggiornamento è a 15"adesso ci riguardo tenedo presente l'orario.. pochi minuti ancora.
però adesso che ci ripenso, le 5 quote mie le aveva prese a 976, ve ne erano solo 5 sul book. e adesso dopo 20 minutiNon è perché i dati di Borsa non sono in real time?
Hai fatto una stima di quanto calerà il cirdan di SG?IT0006752882 incrementato a 976,24€
GB00BQP57C21 mi sfugge il motivo del ribasso odierno, probabile rimborso se richiama a 100,75 i primi di Ottobre oppure si cedola tranquillamente
La Société Générale Société anonyme, in occasione dell'Assemblea generale del 23 maggio 2023, ha approvato un dividendo di 1,70 euro per azione. Sarà negoziato ex-dividendo il 30 maggio 2023 e pagato dal 1° giugno 2023Hai fatto una stima di quanto calerà il cirdan di SG?