Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ripeto quello che ho visto l'altro giorno sul sito: dopo aver venduto 6 certificati, la liquidità era salita al 10%. Successivamente (ieri) questa è scesa al 1.77% senza nuovi acquisti. Cosa c'entra con la vendita in perdita?
Vontobel is a market leader in structured products. Find attractive leverage and investment products, inspiring investment ideas and education articles.
Ripeto quello che ho visto l'altro giorno sul sito: dopo aver venduto 6 certificati, la liquidità era salita al 10%. Successivamente (ieri) questa è scesa al 1.77% senza nuovi acquisti. Cosa c'entra con la vendita in perdita?
premetto che non lo possiedo (fortunatamente)
ma la mia curiosità è sulla vendita di cert, se sono stati venduti in perdita poichè, come per tutti noi
se tu hai un cert, anche a valori correnti in perdita ma magari 2026 potrebbe aver recuperato è una cosa
se tu vendi un cert in perdita ... la perdita diventa effettiva e la devi mettere a bilancio.
non ragionate anche voi così?