Certificati di investimento - Capitolo 6 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
IT0006752882 notavo la psicologia di noi investitori: ieri pomeriggio l ho segnalato a 963,xx€ ma, giornata negativa, passata a discutere di obbligazioni e crolli del mercato, SG per carità etc. Oggi, a 975€ circa, diversi a comprare (alcuni a vendere a dirla tutta)
 

Dandan1968

Forumer storico
Visto che dobbiamo segnalare i LP scorretti, ne aggiungo un altro alla lista: Societe Generale

Chiamo poco fa per far ripristinare la size in ask che era quasi esaurita e, con il sottostante in discesa, ripristinano la size ma alzano le quote bid-ask

Poi dici che uno non si inc***a :mad:
Era socgen che metteva 10 PZ in bid e ask su base 100 o vontobel o tutti e due?
Anche prima avevano tutti gli strumenti per proteggersi...gli ex mm ora lp
Mi pare cmq in ogni caso che non ci sia nessun limite alla size esposta
Correggetemi pure se sbaglio, lo faccio in buona fede
 

NoWay

It's time to play the game
Visto che dobbiamo segnalare i LP scorretti, ne aggiungo un altro alla lista: Societe Generale

Chiamo poco fa per far ripristinare la size in ask che era quasi esaurita e, con il sottostante in discesa, ripristinano la size ma alzano le quote bid-ask

Poi dici che uno non si inc***a :mad:

Più che altro... poi dici che bisogna selezionare quelli virtuosi...
 

CarloConti

Forumer storico
IT0006757857 piccolo incremento ritenendo, da una verifica veloce, spero non troppo superficiale, di avere diritto alla cedola di settembre. Oltre a questo mi piace l'autocall decrescente ogni mese dell'1% e abbastanza (non esageratamente) la barriera al 50% e, chiaramente, la cedola generosa. Non mi piacciono troppo gli strike altini per ISP e Engie.
 

Dandan1968

Forumer storico
IT0006757857 piccolo incremento ritenendo, da una verifica veloce, spero non troppo superficiale, di avere diritto alla cedola di settembre. Oltre a questo mi piace l'autocall decrescente ogni mese dell'1% e abbastanza (non esageratamente) la barriera al 50%. Non mi piacciono troppo gli strike altini per ISP e Engie.
Record date 28 settembre
 

Fabrib

Forumer storico
IT0006757857 piccolo incremento ritenendo, da una verifica veloce, spero non troppo superficiale, di avere diritto alla cedola di settembre. Oltre a questo mi piace l'autocall decrescente ogni mese dell'1% e abbastanza (non esageratamente) la barriera al 50%. Non mi piacciono troppo gli strike altini per ISP e Engie.
1695813836212.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto