Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi piace Grazie per la segnalazione. Un paio di settimane fa, per fare un confronto, ne hanno emesso uno simile con Mercedes al posto di BMW, barriera al 65% e di un anno più lungo allo 0.95% (però con struttura autocall diversa)
oggi dovrebbe salutarci un altro ottimo prodotto XS2491824517 su intesa che ha reso in totale il 5,50 % in cinque mesi ( siamo gia 5 richiami a settembre)
Da un paio di giorni ho notato che su alcuni certificati con LP bid only stanno avvenendo vendite con spread maggiori, che non rispecchiano il limite VOP. Qualcuno di voi più tecnico è riuscito a comprendere il motivo?hanno cambiato qualcosa nel regolamento euronext?
Da un paio di giorni ho notato che su alcuni certificati con LP bid only stanno avvenendo vendite con spread maggiori, che non rispecchiano il limite VOP. Qualcuno di voi più tecnico è riuscito a comprendere il motivo?hanno cambiato qualcosa nel regolamento euronext?