Certificati di investimento - Capitolo 6 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fff

Forumer attivo
Anche a me da un paio di settimane questo problema, che si disattiva la pagina, dopo pochi minuti. Prima non era cosi; teneva il collegamento anche per tante ore, senza entrarci.
Cosa hanno cambiato ? E come risolvere ?
Se usi Chrome, vai in Extensions e cerca Refresh Page. Apri un tab con indirizzo di Fineco e installa l'extension ed imposta in alto a destra (simbolo del puzzle) il timer del refresh time sull'estensione Refresh page. Con 5 minuti mi sembra che non vada in timeout
 

Di buzzo buono

Forumer attivo
Si, è una cosa fastidiosa...al momento non ho trovato soluzioni.
si confermo anche a me non trovo soluzioni anzi con il browser firefox mi ha perso anche il primo dei due codici di ingresso, penso che potrebbe essere una maggiore sicurezza inserita da fineco, ma è diventato scomodissimo lavorarci a periodi saltuari della giornata come faccio io, se mi rispondono vi farò sapere
 

mac

Forumer storico
ottimo certificato (wo intesa a +11) che ho in ptf ma in ottica di incremento visto il prezzo stavo pensando se non è meglio entrare sul CH1216483375 stesso premio ma migliore protezione visto il momento, oggi quotava intorno alla pari
Beh, non mi sembra proprio che siano confrontabili.
A parte strike e barriera del w.o.:
- il primo può andare già in autocall il prossimo 23 giugno e, da li in poi, ciascun mese con step up del 5% che si decremento all'inizio di ciascun anno nuovo.
- il secondo è un soft callable, quindi ti metti nelle mani dell'emittente per l'eventuale rimborso anticipato.

Comunque, di solito, i soft callable offrono rendimenti maggiori degli autocallable, ma in questo caso è il contrario.
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Anche a me da un paio di settimane questo problema, che si disattiva la pagina, dopo pochi minuti. Prima non era cosi; teneva il collegamento anche per tante ore, senza entrarci.
Cosa hanno cambiato ? E come risolvere ?
basta andare in watchlist e attivare aggiornamento automatico, non va in timeout
io ho risolto così senza plug-in, tab e via discorrendo
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
si confermo anche a me non trovo soluzioni anzi con il browser firefox mi ha perso anche il primo dei due codici di ingresso, penso che potrebbe essere una maggiore sicurezza inserita da fineco, ma è diventato scomodissimo lavorarci a periodi saltuari della giornata come faccio io, se mi rispondono vi farò sapere
watchlist aggiornameno automatico risolvi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto