Certificati di investimento - Capitolo 6 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Ieri sera Giorgetti ha confermato che faremo deficit per poter abbassare le tasse (ci rendiamo conto?); più che interrogarmi sulla forza del nostro indice, io farei festa per il mancato crollo.
fbtp tracolla a -1,43%

1695911723721.png
 

Charlie 99

Nuovo forumer
Idem... personalmente preferisco di gran lunga quello che è stato postato stamattina su Automotive. La cosa assurda è che quello di GB scambia ad ora piu' di 1mln, quello sull'automotive 0. Prima della chiusura piazzerò l'ordine con la liquidità che ho
Però il IT0006759432 è a 999, ci vuole un anno prima della possibile autocall, durata 2027 parecchio lunga, settore automotive che può anche vedere qualche discreto calo, barriera 60%, vero che ha l'airbag....personalmente nemmeno questo lo vedo particolarmente allettante, magari più in avanti, ma in emissione non mi piace troppo.
 

tuttologist

Nuovo forumer
Però il IT0006759432 è a 999, ci vuole un anno prima della possibile autocall, durata 2027 parecchio lunga, settore automotive che può anche vedere qualche discreto calo, barriera 60%, vero che ha l'airbag....personalmente nemmeno questo lo vedo particolarmente allettante, magari più in avanti, ma in emissione non mi piace troppo.
Alla fine l'ho preso perchè mi sembra interessante la struttura con l'autocall decrescente, facendo anche un confronto con il gemello IT0006759184.
L'autocall tra un anno non mi dispiace e non ho nemmeno intenzione di tenerlo fino a scadenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto