zerotituli
Forumer attivo
si è risolto, alla buon'ora, il pasticciaccio brutto del XS1520272490
accreditati capitale e cedola con data valuta 15/9
accreditati capitale e cedola con data valuta 15/9
perche del 10? enel è a 5,75 siamo sul 4,5 % di buffer sul 95% triggerLP che non si fida troppo? Margine del 10% circa...
mi è piaciuto probabile richiamo a novembre , con oltre 3% di gainanche io preso qualcosina di XS2395020915 a 98
Preso anche io dopo aver venduto il XS2474834897mi è piaciuto probabile richiamo a novembre , con oltre 3% di gain
Magari....Ma, visto che non abbiamo fatto altro che guadagnare con i certificati, non abbiamo più minus da compensare...
mi è piaciuto probabile richiamo a novembre , con oltre 3% di gain
Allora, se non erro, avendolo "scovato" e segnalato, dovrei aver diritto a uno 0,5% commissionale..vediamo a fine giornata quanto incasso..Preso anche io dopo aver venduto il XS2474834897
Magari....
... non dimenticate la botta conseguente al covid.
Intesa (wo) sono ormai settimane che rimane +/- su questi valori (2,40€/2,45€); basterebbe poco per potersela "giocare" anche questo mese..mi è piaciuto probabile richiamo a novembre , con oltre 3% di gain
In teoria potrebbe rimborsare già ad ottobre se intesa recupera quel poco che le manca per andare a strikemi è piaciuto probabile richiamo a novembre , con oltre 3% di gain