Certificati di investimento - Capitolo 6 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Accelera il prezzo del gas in Europa in scia ai sospetti della Finlandia per un possibile atto di sabotaggio dietro la perdita del gasdotto Baltic Connector, che la collega con l'Estonia.
I future Ttf balzano sul mercato di Amsterdam del 12% a 49,31 euro al megawattora, con il guasto che riaccende i timori sulla sicurezza delle infrastrutture energetiche in Europa, a poco più di un anno di distanza dall'esplosione che ha danneggiato il Nord Stream.
Comunque il future del gas quotato ad Amsterdam è diventato più volatile di una crypto fuffa, ogni giorno scostamenti a 2 cifre in su e in giù (ultimamente in su).
Spero che per la definizione dei prezzi dell'energia abbiano cambiato sistema di riferimento, altrimenti sono casini (anche per chi deve gestire approvvigionamenti e far quadrare i conti...)
 

fedro10

è la somma che fa il totale...

AMD to acquire open-source AI software Nod.ai​

EPA-EFE/RITCHIE B. TONGO
AMD to acquire open-source AI software Nod.ai

Advanced Micro Devices (AMD) Inc. said on Tuesday that it will acquire the artificial intelligence open-source software Nod.ai.
Per the company's statement, the move will speed up the deployment of optimized AI products on its high-performance platforms and boost its open-source software strategy.
"The addition of the talented Nod.ai team accelerates our ability to advance open-source compiler technology and enable portable, high-performance AI solutions across the AMD product portfolio. Nod.ai's technologies are already widely deployed in the cloud, at the edge, and across a broad range of endpoint devices today," Vamsi Boppana, senior vice president of the Artificial Intelligence Group at AMD, said.
 

Renatorino

Be the change you want to see
Mi spiegate per favore come mai su certificati di nominale 1000, se mi metto in bid o in ask con prezzi ad es. 971,11 mi dice prezzo non coerente (devo inserire multipli di 5 centesimi), il che è corretto, mentre sul book vedo prezzi in bid e ask al centesimo (es. 971,11)?
Non capisco. Anche qui le regole valgono solo per qualcuno?
 

Alexreferee11

Forumer storico
Mi spiegate per favore come mai su certificati di nominale 1000, se mi metto in bid o in ask con prezzi ad es. 971,11 mi dice prezzo non coerente (devo inserire multipli di 5 centesimi), il che è corretto, mentre sul book vedo prezzi in bid e ask al centesimo (es. 971,11)?
Non capisco. Anche qui le regole valgono solo per qualcuno?
Hai Webank? scritto ieri un post a riguardo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto