Certificati di investimento - Capitolo 6 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
guarda che gli strumenti a leva sono prodotti non da tenere a lungo termine
rispondo a te, perchè non son capace di quotare entrambi.
Dipende da come vedi il mercato.
Se i tassi salgono e poi scendono la prendi in quel posto finchè non tornano diciamo area 3,75, se dal 4,5 vanno a zero in un anno hai fatto bingo.
L'effetto compounding amplifica il movimento
 

NoWay

It's time to play the game
Da alcuni giorni su mercato seedex non è possibile effettuare modifica ordini. La mia banca mi ha detto genericamente che non è consentito da Borsa Italiana. Qualcuno sa se è un problema temporaneo oppure la modifica è stata inibita per sempre?

Con Fineco si può...
 

valle

Forumer storico
Da alcuni giorni su mercato seedex non è possibile effettuare modifica ordini. La mia banca mi ha detto genericamente che non è consentito da Borsa Italiana. Qualcuno sa se è un problema temporaneo oppure la modifica è stata inibita per sempre?
si può (io ho iw bank e we bank)
 

tarek

Nuovo forumer
Con Fineco si può...
Innanzitutto grazie per la tua risposta.
Intendi la modifica senza la cancellazione? perchè tra le mie banche ho anche io Fineco e quando devo cambiare un prezzo cancello e poi immetto. Non ho mai visto che su fineco c'e' la funzione modifica. Io intendo la modifica senza la cancellazione
 

NoWay

It's time to play the game
Innanzitutto grazie per la tua risposta.
Intendi la modifica senza la cancellazione? perchè tra le mie banche ho anche io Fineco e quando devo cambiare un prezzo cancello e poi immetto. Non ho mai visto che su fineco c'e' la funzione modifica. Io intendo la modifica senza la cancellazione

Se hai un eseguito parziale, non puoi. Invece, se vuoi cambiare un prezzo su un ordine "integro", puoi (apri il book, vai in monitor ordini, clicchi sul prezzo in azzurro e modifichi)...
 

dino1976

Forumer attivo
rispondo a te, perchè non son capace di quotare entrambi.
Dipende da come vedi il mercato.
Se i tassi salgono e poi scendono la prendi in quel posto finchè non tornano diciamo area 3,75, se dal 4,5 vanno a zero in un anno hai fatto bingo.
L'effetto compounding amplifica il movimento
Beh è chiaro che se becchi l'esatto market timing fai bingo, il problema è che se i tassi restano per lungo tempo anche solo invariati questi strumenti erodono il capitale.
Personalmente ai tassi che ritorneranno vicino allo zero ci credo poco... era una stortura economica quella che abbiamo vissuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto