Mark_ Forumer attivo 17 Ottobre 2023 #19.001 ] skolem ha scritto: Crocefissione in sala mensa... Clicca per allargare... Allegati maxresdefault.jpg 25,9 KB · Visite: 41
NoWay It's time to play the game 17 Ottobre 2023 #19.002 fa3 ha scritto: Qualora dovessero annullarmi i contratti sapresti dirmi la tempistica e le modalità ? Grazie anticipate Clicca per allargare... Avevo letto qualcosa, ma sinceramente non me lo ricordo. Mi spiace...
fa3 ha scritto: Qualora dovessero annullarmi i contratti sapresti dirmi la tempistica e le modalità ? Grazie anticipate Clicca per allargare... Avevo letto qualcosa, ma sinceramente non me lo ricordo. Mi spiace...
skolem Listino e panino 17 Ottobre 2023 #19.003 Mark_ ha scritto: ] Clicca per allargare... Proprio quella!
Bu$ The sun is life 17 Ottobre 2023 #19.004 fa3 ha scritto: Qualora dovessero annullarmi i contratti sapresti dirmi la tempistica e le modalità ? Grazie anticipate Clicca per allargare... Di solito ti avvisano e ti stornano entro chiusura giornata odierna Poi se hanno cambiato con le nuove regole non saprei
fa3 ha scritto: Qualora dovessero annullarmi i contratti sapresti dirmi la tempistica e le modalità ? Grazie anticipate Clicca per allargare... Di solito ti avvisano e ti stornano entro chiusura giornata odierna Poi se hanno cambiato con le nuove regole non saprei
fa3 Forumer attivo 17 Ottobre 2023 #19.005 Bu$ ha scritto: Di solito ti avvisano e ti stornano entro chiusura giornata odierna Poi se hanno cambiato con le nuove regole non saprei Clicca per allargare... Grazie mille vi farò sapere ma intanto il ricavato della vendita non lo posso usare !
Bu$ ha scritto: Di solito ti avvisano e ti stornano entro chiusura giornata odierna Poi se hanno cambiato con le nuove regole non saprei Clicca per allargare... Grazie mille vi farò sapere ma intanto il ricavato della vendita non lo posso usare !
NoWay It's time to play the game 17 Ottobre 2023 #19.006 fa3 ha scritto: Grazie mille vi farò sapere ma intanto il ricavato della vendita non lo posso usare ! Clicca per allargare... Comunque dovresti vederlo sia sul sito di Borsa nella pagina dei contratti che dai volumi sul book...
fa3 ha scritto: Grazie mille vi farò sapere ma intanto il ricavato della vendita non lo posso usare ! Clicca per allargare... Comunque dovresti vederlo sia sul sito di Borsa nella pagina dei contratti che dai volumi sul book...
The_Fog Forumer attivo 17 Ottobre 2023 #19.007 peppe962 ha scritto: dov'è l'inghippo? Acquistando oggi questo BTP, spendendo 10306, si prendono 10450 tra 15 giorni? Clicca per allargare... si prendono 10393,75, la cedola è tassata al 12,5%....più le minus generate avendolo comprato sopra 100
peppe962 ha scritto: dov'è l'inghippo? Acquistando oggi questo BTP, spendendo 10306, si prendono 10450 tra 15 giorni? Clicca per allargare... si prendono 10393,75, la cedola è tassata al 12,5%....più le minus generate avendolo comprato sopra 100
Flypper17 Forumer storico 17 Ottobre 2023 #19.008 il XS2395020915 è rimasto in vita e il mese prossimo il trgger autocall è fissato al 97,89% del wo
Renatorino Be the change you want to see 17 Ottobre 2023 #19.009 mi son MAGNET il XS2395020915 buy a 98,85 in ask
Bu$ The sun is life 17 Ottobre 2023 #19.010 fa3 ha scritto: Grazie mille vi farò sapere ma intanto il ricavato della vendita non lo posso usare ! Clicca per allargare... Rimane assurdo il principio che loro sbagliano e correggono, creandoti pure un problema, e se sbagli tu nessuno ti pensa
fa3 ha scritto: Grazie mille vi farò sapere ma intanto il ricavato della vendita non lo posso usare ! Clicca per allargare... Rimane assurdo il principio che loro sbagliano e correggono, creandoti pure un problema, e se sbagli tu nessuno ti pensa