fedro10
è la somma che fa il totale...
io dietro di te !!io mi metto in coda per vendere piuttosto!
io dietro di te !!io mi metto in coda per vendere piuttosto!
ma quale difficoltà economica? L'isee è richiesto per tantissimi servizi a divisione di fasce, ad esempio le tasse universitarie, le graduatorie di assegnazione di certi benefici di welfare.domanda da ignorante.
L'isee serve solo a chi deve prendere aiuti perchè in difficoltà economica.
chi è in difficoltà con quali soldi compra i btp?
Ma non solo, mensa, tasse universitariedomanda da ignorante.
L'isee serve solo a chi deve prendere aiuti perchè in difficoltà economica.
chi è in difficoltà con quali soldi compra i btp?
NLBNPIT1DWZ6 a 99 in ask se puo' interessare
dubbio che mi è venuto guardando la struttura del prododotto ..se il 25.10 va in lock in le cedole diventano incondizionate e il capitale è protetto al 100% quindi a livello di tassazione i proventi non diventerebbero redditi da capitale? in pratica un obbligazione al 4,1%?XS2534656116 preso qualcosina
Si compensano le minusvalenzedubbio che mi è venuto guardando la struttura del prododotto ..se il 25.10 va in lock in le cedole diventano incondizionate e il capitale è protetto al 100% quindi a livello di tassazione i proventi non diventerebbero redditi da capitale? in pratica un obbligazione al 4,1%?
dubbio che mi è venuto guardando la struttura del prododotto ..se il 25.10 va in lock in le cedole diventano incondizionate e il capitale è protetto al 100% quindi a livello di tassazione i proventi non diventerebbero redditi da capitale? in pratica un obbligazione al 4,1%?