Certificati di investimento - Capitolo 6 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Su crollo di Renault buy XS2395018695. Non ho visto se è stato il LP ad abbassarsi così, ma non credo...
 

NoWay

It's time to play the game
Comunque oh, neanche si fosse ad un passo dalla terza guerra mondiale con già sulle spalle un sacco di problemi economici da reggere...
 

giancarlo22

Forumer storico
Giornata che si apre bene per i pensionati: taglio della rivalutazione per chi supera 3760 euro mensili (lorde ovviamente)

Leggendo l'articolo mi risulta che questo ulteriore taglio dal 32 al 22% dell'indice di rivalutazione riguarderebbe le pensioni oltre 10 volte la minima.
MI aspetto invece una forte rivalutazione delle pensioni minime in modo da rientrare forse nella fascia di 5 volte la minima. Queste pensioni avranno una rivalutazione quasi piena (si parla del 90%). Nel mondo all'incontrario inventato da questo governo i poveri diventeranno ricchi e viceversa....... sembra l'applicazione dell'annuncio di Gesù Cristo: gli ultimi saranno i primi......
 
Ultima modifica:

TraderNick

Nuovo forumer
DE000UL7C706 Stavo guardando questo UBS su NEXI, ieri non ha quotato tutto il giorno ed è tornato quasi ai prezzi di due giorni fa. Perche? Sembra non tenere conto del rialzo di ieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto