Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Importo di Liquidazione alla Data di Scadenza: l’importo alla Data di Scadenza sarà determinato come segue:

o Qualora l’Evento Switch non si sia verificato durante la vita dei Certificati: l’investitore riceverà alla Data di Liquidazione un importo pari al maggiore tra: (a) un importo pari al Prezzo di Emissione e (b) un importo legato al Valore di Riferimento Finale.

o Qualora l’Evento Switch si sia verificato durante la vita dei Certificati: l’investitore riceverà alla Data di Liquidazione un importo pari al 104,1% del Prezzo di Emissione.


Evento Switch: l’Evento Switch si verificherà nel caso in cui, nel relativo Periodo di Valutazione Switch, il Valore di Riferimento dell’Attività Sottostante sia pari o superiore al 105% del Valore di Riferimento Iniziale.

Effetto Consolidamento: nel caso in cui il Valore di Riferimento dell’Attività Sottostante, nel relativo Periodo di Valutazione Consolidamento, sia pari o superiore al 105% del Valore di Riferimento Iniziale, tutti gli Importi Digital previsti nelle Date di Pagamento Digital successive verranno corrisposti, anche se il Valore di Riferimento dell’Attività Sottostante dovesse essere inferiore al 105% del Valore di Riferimento Iniziale, nelle Date di Pagamento Digital successive a tale Periodo di Valutazione Consolidamento

thx, quindi di fatto, la partecipazione up al 95% non ci sarà, e nella migliore delle ipotesi ci saranno le cedole al 4,1%...
mmm ecco perché quota basso.
 
Zero gestione, hanno anche lasciato scadere un certificato con Ubisoft che era andato sotto barriera, senza venderlo prima.
Era un certificato che seguivo; l'ultimo report diceva così:
Schermata-del-2023-10-20-14-05-30.png
 
Questo pure
DE000VU2GMJ7
ultimo scambio 99,86 alle 12.12
ma come ha fatto che il book in acquisto è sempre pieno a prezzi molto più alti ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto