Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RAVENNA.jpg

Some European short-term natural gas prices could briefly dip below zero this summer if sluggish demand doesn’t catch up with a growing supply glut.
Such an event — where producers effectively pay someone to take their gas —is looking ever more possible with prices collapsing to pre-crisis levels, according to traders at the annual E-World energy fair in Essen, Germany.

Some European short-term natural gas prices could briefly dip below zero this summer if sluggish demand doesn’t catch up with a growing supply glut.
Such an event — where producers effectively pay someone to take their gas —is looking ever more possible with prices collapsing to pre-crisis levels, according to traders at the annual E-World energy fair in Essen, Germany.
E pensare che la Russia ha invaso l'Ucraina perché non le permettevano di aprire il North Stream 2... :rotfl::rotfl::rotfl:

Dal sito Leonteq il CH1220426246 non dovrebbe essere stato richiamato. Fosse confermato, penso che potrebbe chiarire tanti dubbi a chi si interroga sui softcallable...

Dal sito Leonteq il CH1220426246 non dovrebbe essere stato richiamato. Fosse confermato, penso che potrebbe chiarire tanti dubbi a chi si interroga sui softcallable...
Io qualche giorno fa mi ero tenuto basso affermando che se uno si accontenta di uno 0,75% mensile può trovare Callable relativamente "tranquilli" (come questo) col "rischio" di non vederli mai rimborsati anticipatamente..

L’inflazione registrata nella città di Tokyo questo mese è +3,2%, in rallentamento da +3,5% di aprile: il consensus sul dato che viene considerato un buon anticipatore del quadro nazionale, era +3,4%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto