Certificati di investimento - Capitolo 6 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
E hai ragione, anche perché spesso i problemi vengono proprio da là, ma le conseguenze più pesanti le paghiamo comunque di qua e siamo pure "felici e contenti" che sia così...

I volumi di investimento di là sono nettamente superiori e quindi, che piaccia o no, sono il riferimento delle Borse mondiali. Indubbiamente le botte che abbiamo preso ieri specie in Italia pesano finanziariamente e anche psicologicamente ma purtroppo il gioco lo comandano loro.....
 

NoWay

It's time to play the game
I volumi di investimento di là sono nettamente superiori e quindi, che piaccia o no, sono il riferimento delle Borse mondiali. Indubbiamente le botte che abbiamo preso ieri specie in Italia pesano finanziariamente e anche psicologicamente ma purtroppo il gioco lo comandano loro.....

Anche lì solo questione di tempo...
 

CarloConti

Forumer storico
OVERVIEW DI MERCATO

NVIDIA ACCENDE TUTTO IL TECH DI WALLSTREET, NESSUNO VUOLE PIU' IL GAS

A leggere questo titolo mi viene quasi da ridere, o da piangere, non so. 7/8 mesi fa immaginandoci ad oggi, avevamo quasi il dubbio se saremmo stati vivi!! Diciamo che è mancato un po di equilibrio nelle varie considerazioni e previsioni.
 

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
OVERVIEW DI MERCATO

NVIDIA ACCENDE TUTTO IL TECH DI WALLSTREET, NESSUNO VUOLE PIU' IL GAS

A leggere questo titolo mi viene quasi da ridere, o da piangere, non so. 7/8 mesi fa immaginandoci ad oggi, avevamo quasi il dubbio se saremmo stati vivi!! Diciamo che è mancato un po di equilibrio nelle varie considerazioni e previsioni.

paypal e block contano?
 

Joe Silver

Forumer storico
OVERVIEW DI MERCATO

NVIDIA ACCENDE TUTTO IL TECH DI WALLSTREET, NESSUNO VUOLE PIU' IL GAS

A leggere questo titolo mi viene quasi da ridere, o da piangere, non so. 7/8 mesi fa immaginandoci ad oggi, avevamo quasi il dubbio se saremmo stati vivi!! Diciamo che è mancato un po di equilibrio nelle varie considerazioni e previsioni.
Scusate l'ingenuità, ma che c'entra il gas con i chips?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto