Certificati di investimento - Capitolo 6 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Diesel, diesel...
il diesel , per legge, è miscelato fino al 10% con biodiesel.
Il fatto che facciano i furbi- e comprano petrolio a sconto dalla Russia- dimostra che forse Trump non aveva tutti i torti a volergli mettere mega dazi.
Ehh ma la cosa danneggiava i portafogli, meglio distruggere le aziende nazionali
 

NoWay

It's time to play the game
il diesel , per legge, è miscelato fino al 10% con biodiesel.
Il fatto che facciano i furbi- e comprano petrolio a sconto dalla Russia- dimostra che forse Trump non aveva tutti i torti a volergli mettere mega dazi.
Ehh ma la cosa danneggiava i portafogli, meglio distruggere le aziende nazionali

Invece del fatto che l'occidente faccia finta di non sapere che compra sempre petrolio russo non diciamo niente... :rotfl:
 

emildome

Forumer attivo
Eseguito parziale a 912,75: poi ho abbassato il prezzo per la restante parte; ma fineco mi ha annullato l'ordine per la restante parte. Forse è stato meglio così: perchè adesso è sceso fino a 897. Ma comunque la cedola non è a rischio; e credo neanche il rimborso entro 1 anno.
JE00BLS3FX55 qualcuno può rispondermi su questo acquistato ieri, che però ora pare in forte calo ? La cedola quando si paga ? Il rimborso credo sia saltato per ora.
 

Sabetta

Forumer attivo
JE00BLS3FX55 qualcuno può rispondermi su questo acquistato ieri, che però ora pare in forte calo ? La cedola quando si paga ? Il rimborso credo sia saltato per ora.
1. MM non si è ancora alzato
2. Kid dice tutto
3. Certo che è saltato, altrimenti come potrebbe quotare (o meglio, permettere l'inserimento di ordini)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto