Certificati di investimento - Capitolo 6 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fff

Forumer attivo
IT0006749680
Cirdan ha sostituito EDF con ENGI. Direi che la modalità è stata corretta. ENGI sta a +55% rispetto a strike.
 

Renatorino

Be the change you want to see
Comunque più frequento questo mondo e più mi rendo conto delle autentiche boiate che raccontano i vari "esperti"...
ma la questione del debito USA è la solita pantomima che fanno ogni anno. Non centra nulla il debito USA. Devono cercare delle scuse per non fare salire ulteriormente le borse, per ora. Prima di ripartire devono correggere un po'. E nel frattempo ci raccontano le favole. C'è sempre una spiegazione.
 

NoWay

It's time to play the game
ma la questione del debito USA è la solita pantomima che fanno ogni anno. Non centra nulla il debito USA. Devono cercare delle scuse per non fare salire ulteriormente le borse, per ora. Prima di ripartire devono correggere un po'. E nel frattempo ci raccontano le favole. C'è sempre una spiegazione.

Sì, ma il giochino alla lunga è anche stucchevole...
 

albicocco

Forumer storico
Messaggio per i possessori di titoli Natixis.
Ho inviato questa mattina un messaggio al loro sito chiedendo spiegazioni realtive al titolo IT0006748781 che non viene quotato da alcune settimane (ultima quotazione 9 maggio). IL fatto che il titolo non viaggi molto bene non dovrebbe comunque giustificare questo 'congelamento'.
Qualcun altro è in possesso di questo tiolo e ha notato il 'problema' ????
Più in generale ci sono notizie di Borsa su possibili problemi societari o in subordine relativi alla gestione dei certificati NAtixis ?????
Grazie a chi vorrà rispondere.
Se riceverò risposta da NAtixis ovviamente la pubblicherò sul sito.
Ma Natixis non ha tuttora come azionisti Banque Populaire e Groupe Caisse d'Épargne, due realtà solide della finanza francese? Oppure è stata ceduta a qualche fondo semisconosciuto? Per i due certificati che ho il pagamento cedole sinora è regolare...
 

percefal

Utente Old Style
Messaggio per i possessori di titoli Natixis.
Ho inviato questa mattina un messaggio al loro sito chiedendo spiegazioni realtive al titolo IT0006748781 che non viene quotato da alcune settimane (ultima quotazione 9 maggio). IL fatto che il titolo non viaggi molto bene non dovrebbe comunque giustificare questo 'congelamento'.
Qualcun altro è in possesso di questo tiolo e ha notato il 'problema' ????
Più in generale ci sono notizie di Borsa su possibili problemi societari o in subordine relativi alla gestione dei certificati NAtixis ?????
Grazie a chi vorrà rispondere.
Se riceverò risposta da NAtixis ovviamente la pubblicherò sul sito.
Screenshot 2023-05-29 at 11.27.59.png


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto