Certificati di investimento - Capitolo 6 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo_again

Forumer attivo

triale

Forumer storico
il paradosso è che a Vicenza ha vinto il bravissimo Giacomo Possamai che però è un pupillo di Letta e si è ben guardato da chiedere l'appoggio della Schlein... Searrivava la Schlein a Vicenza dove i cattolici sono ancora forti( non a caso la chiamavano la sagrestia d'Italia)probabilmente Possamai avrebbe perso
 

felixthecat

Forumer attivo
Non ho più letto niente sul problema Fineco in ottica settembre.
Io pensavo a qualcosa tipo:

In seguito alle modifiche al mercato Cert-X, che da settembre adotterà le regole del Sedex, si segnala fin d'ora un grave problema per i clienti Fineco.
Al momento sul Sedex è impossibile inserire ordini (che vengono subito rifiutati) in assenza del MM.
Pertanto tra pochi mesi ci vedremo costretti ad aspettare su tutti i books l'arrivo del MM.
Con altri intermediari, invece, già ora le proposte di negoziazione vengono ricevute e immesse a mercato nel momento stesso in cui si presenta il MM.
È evidente che con Fineco diventerà estremamente difficile riuscire ad operare sui certificati perché non si potrà inserire nessun ordine in anticipo.
Proprio per questo, si chiede di intervenire per eliminare questo "blocco".

Che ne dite? Se può andare bene e se siamo in un po' a mandarglielo, magari si attivano...

Buongiorno a tutti. :)
Anch'io ho inviato la mail
 

giancarlo22

Forumer storico
avete dei link relativi a queste ideologie estreme?

Guarda l'ultima volta che l'ho sentita inTV (non più di 2 giorni fa) espresse i suoi 2 punti fondamentali da attuare: redistribuzione della ricchezza, patrimoniale sulle ricchezze (che poi sappiamo che se si vuole incassare davvero qualche soldo bisogna abbassare le soglie del patrimonio tassabile fino al ceto medio, altrimenti non si raccatta niente). Che poi ci siano molti che condividono queste principi è altrettanto vero ma sicuramente su questo non costruisci una maggioranza politica in Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto