Certificati di investimento - Capitolo 6 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
cosa ci sarebbe di buono in questo acquisto?? Che messaggio è? In un caso del genere si è soliti mettere in guardia o spiegare l'acquisto in relazione al rischio insito in un acquisto del genere. Capri è in caduta e da febbraio ha quasi perso il 50% del suo valore. O conosci quello che vendeva o devi dire che stai azzardando, di certo non è un'occasione d'acquisto.
Capri dista solo il 13% dalla barriera!!

È sempre il certificato che compra e poi cerca di smollare a qualche incauto (anzi, visto che continua, non cerca, ma smolla)..
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
È sempre il certificato che compra e poi cerca di smollare a qualche incauto (anzi, visto che continua, non cerca, ma smolla)..
mi pare che davvero i loss sui ctf vi fanno perdere la tramontana....mm sta a 87,10 ed io cercherei di venire qua a cercare qualcuno che me li pigli a 87,15:-R
 

NoWay

It's time to play the game
mi pare che davvero i loss sui ctf vi fanno perdere la tramontana....mm sta a 87,10 ed io cercherei di venire qua a cercare qualcuno che me li pigli a 87,15:-R

Oggi hai comprato e richiamato di nuovo l'attenzione su questo certificato ciofeca per cercare di venderlo alto. Visto che il giochino funziona, lo rifai ogni volta che puoi. Più chiaro così?
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
funziona dove? nn scambia da settimane e paga da sempre laute cedole...io lo compro e qualche altro scemo fatto uguale prima ancora che postassi...
3gg fa postato acquisto IT0005402273 a 68 e qualcuno sveglio come te ha obiettato che fosse sotto barriera...inutile dirti che ieri mm me li ha presi sopra 73(non un incauto e sprovveduto lettore finito nella trappola dell'adescatore:)) ....poi se vuoi passiamo in rassegna le tue favolose segnalazioni e dove sono adesso....
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
funziona dove? nn scambia da settimane e paga da sempre laute cedole...io lo compro e qualche altro scemo fatto uguale prima ancora che postassi...
3gg fa postato acquisto IT0005402273 a 68 e qualcuno sveglio come te ha obiettato che fosse sotto barriera...inutile dirti che ieri mm me li ha presi sopra 73....poi se vuoi passiamo in rassegna le tue favolose segnalazioni e dove sono adesso....

Passiamole pure in rassegna. Io sono un investitore mediocre, niente a che vedere con i tanti bravi che frequentano questo thread, però almeno mi guardo serenamente nello specchio perché non ho mai fatto, non faccio e non farò il furbo.
Ti ripeto ancora un concetto che evidentemente non ti è entrato in testa. Non siamo qui per misurarcelo (mi scusino le signore che leggono) o per far soldi sulle spalle degli altri, solo per darci una mano (e non perché lo dico io, ma perché il nostro gruppo si è fondato negli anni su certi principi). Non condividi? Esistono tanti altri posti dove "esibirsi"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto