Certificati di investimento - Capitolo 6 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandan1968

Forumer storico

:benedizione:...
prepariamoci a tante case all'asta e a tante sofferenze per le banche anche se stavolta il valore contabile sarà quello reale

solito schema già visto purtroppo, bel modo di raffreddare l'inflazione
 

Jsvmax79

Forumer storico
Italgas: nel piano industriale al 2029 previsti 7,8 miliardi di investimenti Alzato il velo sul piano che destina 4,6 mld alla digitalizzazione e all'aggiornamento delle reti gas. Alla Grecia andranno 900 milioni. Aumenta la politica dei dividendi. Vendite sul titolo :
 

NoWay

It's time to play the game
prepariamoci a tante case all'asta e a tante sofferenze per le banche anche se stavolta il valore contabile sarà quello reale

solito schema già visto purtroppo, bel modo di raffreddare l'inflazione

Io, da totale sprovveduto quale sono, mi domando come si faccia a non capire dove si sta andando, quanti danni si stanno facendo e chi ne pagherà davvero le conseguenze e, visto che è impossibile che non ci arrivino, mi chiedo quale sia il vero motivo...
 

NoWay

It's time to play the game
Nikkei 225 +0,2% per un bilancio settimanale intorno al +4%. E' la decima settimana positiva di seguito. Lo Yen scende dopo che la Banca del Giappone ha mantenuto la sua politica monetaria estremamente accomodante per sostenere "pazientemente" la crescita e garantire che il Giappone raggiunga in modo sostenibile il suo obiettivo di inflazione del 2% accompagnato da aumenti salariali. Come ampiamente previsto, la BOJ ha mantenuto il suo obiettivo di tasso di interesse a breve termine del -0,1% e un limite dello 0% sul rendimento del titolo a 10 anni stabilito nell'ambito della sua politica di controllo della curva dei rendimenti (YCC).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto