Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IT0006754581 scusate la domanda perchè qualche tempo fa è stata data la risposta ma non me lo sono segnata.E' quotato sopra o sotto la lineare
il ctf? grazie molte
Dato che credevo quantomeno in una ripresa del titolo , ho preso un po'di azioni la scorsa settimana ed è come aver già incassato ad oggi 8 cedole del certificato.
IT0006754581 scusate la domanda perchè qualche tempo fa è stata data la risposta ma non me lo sono segnata.E' quotato sopra o sotto la lineare
il ctf? grazie molte
Nel pomeriggio , su reazioni non negative sul teatrino Lagarde , Fineco e BPM possono dare un Buy da seguire ... BPM ha già dato il segnale ieri ... rompendo
BPM ha confermato il buy di breve scattato mercoledi' , la dispettosa Fineco questa mattina è arrivata di precisione al segnale buy ma non ha confermato ed è al momento tornata indietro..
Io comunque, senza falsa modestia, penso di essere nella condizione di dare consiglio di acquisto agli altri, ovvero, appena io vendo un certificato, voi lo comprate e state sicuri che incomincerà a salire a manetta!
Si, anche se c è ancora del margine; aspetto positivo è la rilevazione mensile e la potenziale cedola che cresce sensibilmente, mentre il trigg fisso al 100% è un deterrente importante..