Certificati di investimento - Capitolo 6 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raffo23

Nuovo forumer
buongiorno, per chi ha Fineco, il portale riporta in home riporta il totale patrimonio, però ora vedo che se io ho un ctf andato in autocall, fintanto che non viene materialmente rimborsato mi riporta 0 (zero) nel rigo del portafoglio, quindi non è conteggiato sul totale portafoglio e nel frattempo non è neanche ancora sul conto. Quindi il totale patrimonio riportato in home in realtà non conteggia ancora questo rimborso ed è sottostimato? o sbaglio? Voi direte ma non sai quanti soldi hai? La verità è che Fineco cambia sempre il modo di conteggiare il rimborso nel frattempo che sta ancora avvenendo.
Ciao, è corretto quello che dici, in tal caso il patrimonio totale non corrisponde al valore reale finchè non ti accrediteranno i rimborsi dei certificati a valore zero. Capita anche me ;)
 

albicocco

Forumer storico
XS2394993336 preso 98,90
XS2286828459 venduto 99,05​

L'inflazione francese scende al 4,5% a giugno​

I prezzi al consumo in Francia sono aumentati del 4,5% a giugno rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, secondo il rapporto preliminare pubblicato venerdì dall'Istituto nazionale di statistica e studi economici (INSEE). Su base mensile, i prezzi sono aumentati dello 0,2%.

L'ultima diminuzione dell'inflazione è stata guidata principalmente da un calo dei prezzi dell'energia e dei prodotti alimentari. D'altra parte, i prezzi del settore dei servizi sono rimasti per lo più invariati, mentre i manufatti hanno registrato una leggera accelerazione; è quanto si legge nel rapporto.

L'inflazione al consumo armonizzata è scesa al 5,3% a giugno dal 6% registrato a maggio.
ma In Spagna a giugno l'inflazione scende all'1,9% - Ultima Ora
Come può fare la BCE una politica unica per stati che hanno livelli di inflazione così diversi?​
 

skolem

Listino e panino

Lavrov: "Non c'è motivo per estendere l'accordo sul grano"​

La Russia non vede alcuna ragione per estendere l'accordo sul grano ucraino. Lo ha affermato il ministro russo degli Esteri Serghei Lavrov, stando a quanto riferisce la Tass.
 

Fabrib

Forumer storico
Euro area inflation at 5.5% in June 2023, down from 6.1% in May. Components: food, alcohol & tobacco +11.7%, other goods +5.5%, services +5.4%, energy -5.6% - flash estimate.
 

giancarlo22

Forumer storico

Lavrov: "Non c'è motivo per estendere l'accordo sul grano"​

La Russia non vede alcuna ragione per estendere l'accordo sul grano ucraino. Lo ha affermato il ministro russo degli Esteri Serghei Lavrov, stando a quanto riferisce la Tass.
La Russia vuole forzare l'accordo di pace sulle posizioni attuali...... io andrei a chiudere, lasciandogli le terre occupate (semidistrutte, se le tengano pure) ma su tutta l'Ucraina Ovest entra la NATO...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto