Certificati di investimento - Capitolo 6 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
FTSE MIB 28.145,89. è ora di short???

Io ho preso un lotto iniziale. Siamo su valori che non si vedevano da tempo......(gennaio 2022 max prima dell'attacco russo). Inoltre i 3 massimi precedenti ravvicinati sono stati poi seguiti da brusche discesine....
Riporto quanto scritto questa mattina da Luigileo :notavo su ftsemib.......5 gennaio 2022.....stessa candela di oggi allo stesso livello....solo che da la' si scese al secondo tentativo di rottura massimi...adesso siamo al quarto tentativo di rottura......e piu' una resistenza viene sollecitata piu si indebolisce

Aggiungo io : Ed ora che farà la Massa Psicologica ? ....
 

mela

Forumer attivo
XS1575033839 Un consiglio : meglio venderlo in perdita ora ?
Purtroppo acquistato a suo tempo al Prz di 1.013 ho in carico 10 pz
Grazie in anticipo per l'aiuto
 

NoWay

It's time to play the game
XS1575033839 Un consiglio : meglio venderlo in perdita ora ?
Purtroppo acquistato a suo tempo al Prz di 1.013 ho in carico 10 pz
Grazie in anticipo per l'aiuto

Mah, forse lo terrei. Il settore sembra "in spinta". Però da parecchio non considero più i certificati in questa ottica, quindi il mio parere lascia proprio il tempo che trova...
 

giancarlo22

Forumer storico
Mah, forse lo terrei. Il settore sembra "in spinta". Però da parecchio non considero più i certificati in questa ottica, quindi il mio parere lascia proprio il tempo che trova...
Probabilmente non hai effettuato a suo tempo operazioni di switch o di stop loss. A questo punto comunque anch'io lo terrei tenuto conto del modesto numero di pezzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto