Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
XS1575033839 Un consiglio : meglio venderlo in perdita ora ?
Purtroppo acquistato a suo tempo al Prz di 1.013 ho in carico 10 pz
Grazie in anticipo per l'aiuto
Mah, forse lo terrei. Il settore sembra "in spinta". Però da parecchio non considero più i certificati in questa ottica, quindi il mio parere lascia proprio il tempo che trova...
La scadenza ho visto che è scritta ed è addirittura Settembre, anche se immagino siano strumenti da tenere per breve tempo, quanto le commissioni credo di aver capito che sono a zero commissioni fino al 30 giugno, ovvero oggi.
Mah, forse lo terrei. Il settore sembra "in spinta". Però da parecchio non considero più i certificati in questa ottica, quindi il mio parere lascia proprio il tempo che trova...
Probabilmente non hai effettuato a suo tempo operazioni di switch o di stop loss. A questo punto comunque anch'io lo terrei tenuto conto del modesto numero di pezzi.
Io non vedo commissioni applicate ai miei eseguiti.
Si chiudono da soli alla scadenza o raggiunto lo strike (i.e. TURBO FTSEMIB SHORT 28800 - ISIN IT0005543522)
Probabilmente non hai effettuato a suo tempo operazioni di switch o di stop loss. A questo punto comunque anch'io lo terrei tenuto conto del modesto numero di pezzi.