Certificati di investimento - Capitolo 6 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Fa sempre un certo effetto vedere quanto è cresciuto il P/E del S&P500 dal 2008 ad oggi.
Lavoro sempre piu' difficile per i Value Investor !

1688972481879.png
 

karl55

Forumer attivo
Fa sempre un certo effetto vedere quanto è cresciuto il P/E del S&P500 dal 2008 ad oggi.
Lavoro sempre piu' difficile per i Value Investor !

Vedi l'allegato 713489
Non a caso tutto e' cominciato da quando hanno cominciato a inondare di liquidita'. E vengono i brividi a pensare alle conseguenze se continuano a prosciugarla. Seguire i fondamentali della aziende di fronte a qursto grafico penso sia ridicolo
 

albicocco

Forumer storico
Buongiorno,
questa mattina il problema della settimana scorsa in fideuram relativo all'appropiatezza degli ordini dei certificati sembra essere stato risolto.
Risolto in che senso? si potrà continuare ad acquistarli liberamente sino all'entrata in vigore della nuova MIFID ? E allora perchè questa interruzione di una settimana ? E' uscito qualche comunicato ufficiale?
gm per le informazioni
 

NoWay

It's time to play the game
Guardavo un paio di book dove non c'è il MM e mi domandavo cosa faranno questi assatanati a partire da metà settembre... :mmmm:
 

GRISU63

Forumer storico
@leon3037

Ciao Leon
ne sul CJ 800 e 801 e 'stata riportato la notizia su questo certificato
XS2174755897 su indice VIX che ha perso - 95,595% in tre anni (ora mi ripeto) e vero' che non e' long-short su SP500,ma ho avuto l'impressione che abbia funzionato in modo anomalo (tanto che mi sarei aspettato da parte di Societe' Generale un valore di rimborso superiore alla chiusura dell'indice). Mi puoi dare una tua opinione-considerazione? Ti risulta che ci siano state lamentele-contestazioni, altro...? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto